UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
mappe tipo locker intendi per poterti sdraiare con il mitra da 200 colpi e camperare?
ancora non c'è mappe in quel modo, usciranno a marzo però
camperoni è pieno ma son cecchini ovunque nelle mappe aperte, mappe di città stanno chiusi in casa anche dalle finestre ti sparano
comunque ci si diverte
Mai usato lmg e mai camperato .....Di camper la storia degli FPS è piena , c'è gente che non sa giocare e pensa che stare fermi e sparare allo sfigato di turno ,sia redditizio ,poi si rendono conto solo che sono statue immobili è che fanno solo da carne da macello ...... Comunque se ci sono i TDM e niente cheater ok ,vado a comprare

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti avevo intenzione di prendere bf1 visto che ormai i server in bf4 sono invasi da gente con aek g18 che saltano a destra e sinistra sfruttando i bug , è i maledetti cheater ....Come è la situazione su bf1 ? Esistono mappe tipo Locker ,dunque senza mezzi (only fanteria ) e TDM ?

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Quoto quello che dice Powerix. A marzo, con il prossimo update, ci sarà una nuova mappa simile alle caratteristiche di gioco di METRO.

Chi di voi prenderà il nuovo DLC? Giusto per curiosità

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io sto pensando di prendere il Premium così tutti i DLC sono gratuiti e in anticipo rispetto agli account normali!
Peraltro credo che a livello economico dovrebbe essere conveniente in quanto i DLC "sfusi" li faranno pagare intorno ai 20 euro ALMENO, mentre il Premium si trova pure ad una 40ina in giro sul web.....
Qualunque sia la mia scelta (se Premium o no), il nuovo DLC è da prendere PER FORZA!!!

Guardavo ora su origin.....non capisco perchè mi da Premium Pass in tuo possesso....non ricordo di averlo comprato! Ci sta che sia una stronzata.....a parte aspettare e vedere se mi scarica i dlc sapete come verificarlo?
P.S. : I miei problemi di BF1 erano al 85% per la ram, non per la quantità.......

Guardavo ora su origin.....non capisco perchè mi da Premium Pass in tuo possesso....non ricordo di averlo comprato! Ci sta che sia una stronzata.....a parte aspettare e vedere se mi scarica i dlc sapete come verificarlo?
P.S. : I miei problemi di BF1 erano al 85% per la ram, non per la quantità.......
non credo ci sia un modo per capire se non pagherai il DLC, quando uscirà a marzo, se non andare su Origin e verficare il tipo di account in possesso....

Ad essere onesti inizialmente non ero neanche neanche interessato a comprarmi alcun DLC ma poi il loro marketing ha colpito anche me :asd:
Si, probabilmente col premium si risparmia rispetto ai singoli però diamine, altre 50 monete da sborsare :shocked:

Io sto pensando di prendere il Premium così tutti i DLC sono gratuiti e in anticipo rispetto agli account normali!
Peraltro credo che a livello economico dovrebbe essere conveniente in quanto i DLC "sfusi" li faranno pagare intorno ai 20 euro ALMENO, mentre il Premium si trova pure ad una 40ina in giro sul web.....
Qualunque sia la mia scelta (se Premium o no), il nuovo DLC è da prendere PER FORZA!!!
In effetti 4 mappe nuove sono tante e anche la nuova postazione fissa mi attira non poco...

Ad essere onesti inizialmente non ero neanche neanche interessato a comprarmi alcun DLC ma poi il loro marketing ha colpito anche me :asd:
Si, probabilmente col premium si risparmia rispetto ai singoli però diamine, altre 50 monete da sborsare :shocked:

In effetti 4 mappe nuove sono tante e anche la nuova postazione fissa mi attira non poco...
Le mappe nuove saranno 16 con 4 dlc Più le armi.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Cioè 16 mappe in più rispetto alle attuali?
Beh si, nel 4 è stato così

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
a8cd17661b3ac219f0a5161902d11a60.jpg

Pubblicità
Pubblicità