UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Poco tempo fa avevo fatto un aggiornamento dei driver della scheda di rete tramite driverbooster ma poi ho notato che il led che prima si accendeva sulla mia scheda tp-link non funzionava e ho pensato fosse un problema come se non funzionasse bene e allora sono tornato alla vecchia versione tramite dischetto della tp-link. Dici di aggiornarla lo stesso?

Inviato da SM-N7505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

oohhh finalmente ti sei deciso che ad oggi molti giochi possono essere gestiti bene solo da un i7

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Diciamo che il problema principale c'è solo in battlefield 1 e credo proprio che verrà risolto da Dice il prima possibile.
Penso che purtroppo i giochi stanno diventando così pesanti dal punto di vista CPU che non riescono ad essere gestiti alla perfezione da un i5, attenzione dico "alla perfezione" poiché comunque sono giocabili con piccoli intoppi ma giocabili....
Diciamo che si potrebbe chiudere un occhio giocando a BF1 con un i5 occato almeno a 4,2/4,3/4,4 GHz (come nel mio caso prima di prendere i7), ho SEMPRE pensato che, al contrario, in BF1 un i5 STOCK non ce la farebbe...

Poco tempo fa avevo fatto un aggiornamento dei driver della scheda di rete tramite driverbooster ma poi ho notato che il led che prima si accendeva sulla mia scheda tp-link non funzionava e ho pensato fosse un problema come se non funzionasse bene e allora sono tornato alla vecchia versione tramite dischetto della tp-link. Dici di aggiornarla lo stesso?

Inviato da SM-N7505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Certo.... gli aggiornamenti la maggior parte delle volte migliorano le prestazioni! Anche se il led non funziona, fai delle prove con i driver aggiornati e vedi se risolvi. Sai, i giochi super attuali vogliono sempre che il tuo pc sia super aggiornato altrimenti ti daranno problemi, è una politica ormai odierna!

Io ho l'I5 6500 e in game l'utilizzo sta sempre sul 70-80%, mai raggiunto in nessuna mappa il 100% e anche se ho il dissi stock le temperature stanno al massimo a 51%, inoltre il problema che avevo col ping si è risolto da solo

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
E le prestazioni come sono? Con quale scheda video?

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

La scheda video è una rx 480 della powercolor, i dettagli sono tutti al massimo e i frame non scendono sotto i 60, tengo acceso il V Sync quindi non so quanti di preciso ma penso sui 70-80

Anch'io 480+6500! Gli fps non calano mai? Nemmeno in 64 giocatori? In tutte le mappe? Lo chiedo perché appunto io ho dei problemi di fps e non capisco fino a che punto sia normale per via del processore. Non hai modificato nulla?

Anch'io 480+6500! Gli fps non calano mai? Nemmeno in 64 giocatori? In tutte le mappe? Lo chiedo perché appunto io ho dei problemi di fps e non capisco fino a che punto sia normale per via del processore. Non hai modificato nulla?

Mai sotto i 60, nessun overclock ma solo undervolt sulla GPU, per darti un dato certo dovrei analizzare più attentamente ogni situazione ma diciamo che comunque il gioco va fluidissimo e anche se ci fossero cali non sono a mio giudizio degni di nota , tanto che non li noto. L'unico problema che ho è un crash che mi accade ogni tanto e che non ho capito a cosa sia dovuto è il non poter giocare in dx12 pena il crash all'avvio.

Mai sotto i 60, nessun overclock ma solo undervolt sulla GPU, per darti un dato certo dovrei analizzare più attentamente ogni situazione ma diciamo che comunque il gioco va fluidissimo e anche se ci fossero cali non sono a mio giudizio degni di nota , tanto che non li noto. L'unico problema che ho è un crash che mi accade ogni tanto e che non ho capito a cosa sia dovuto è il non poter giocare in dx12 pena il crash all'avvio.

Strano! Prova, se non l'hai già fatto, ad andare nel tua libreria dei giochi su Origin ---> tasto destro su Battlefield 1 ---> Ripara
Comunque non so se ti conviene, molti lamentano problemi con le DX 12

Rinnovo la domanda

Che svantaggi porta mettere la baionetta nelle armi? Solo questione estetica??

Comunque qualcosa manca a questo gioco, una modalità più competitiva...Il cerca e distruggi, poi è perfetto.

Rinnovo la domanda

Che svantaggi porta mettere la baionetta nelle armi? Solo questione estetica??

Comunque qualcosa manca a questo gioco, una modalità più competitiva...Il cerca e distruggi, poi è perfetto.
La baionetta ho detto che aumenta la dispersione dei colpi soprattutto a lunga distanza ma non ho mai potuto verificare di persona

Strano! Prova, se non l'hai già fatto, ad andare nel tua libreria dei giochi su Origin ---> tasto destro su Battlefield 1 ---> Ripara
Comunque non so se ti conviene, molti lamentano problemi con le DX 12

Ho già provato ma non ha risolto nulla ma tanto quello delle dx12 non mi dà troppo fastidio al contrario invece di quell'errore che mi capita a caso stranissimo (se ti interessa è presente nella discussione dei problemi tecnici)

Pubblicità
Pubblicità