powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,509
- Punteggio
- 166
Si si i cali sono normali..Lol
Ho fatto 5 min su grappa ed ho visto cali fino a 55-56 fps ma sono uscito subito che non ci capivo un gazzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si i cali sono normali..Lol
Ho fatto 5 min su grappa ed ho visto cali fino a 55-56 fps ma sono uscito subito che non ci capivo un gazzo
per ora vedo partecipazione su tutto, operazioni figo figo ma serve un po' di tempo, piccioni è particolare.. ribaltabile da un momento all'altro. le altre sono più o meno normali.Cmq non pensavo di trovare tutte ste modalità particolari , solitamente la massa cosa gioca? Operazioni? Per me Battlefield è totalmente oscuro.
Ste vacanze nei pochi giorni di ferie nerdo un po' , tanto la figa fa schifo non va più di moda
lo stai usando in dx12? con le 11 a me funziona.. 12 non ho provato.Ma xke fraps non va piu con bf1?
con le dx 12 non va, perchè è stato programmato per le dx11, magari in futuro con un aggiornamentosisi con le dx 12 lo sto usando
se fraps non va e lo utilizzi solamente per monitorare gli fps, utilizza MSI AFTERBURNER che sicuramente funziona!ah ok grazie mille per la risposta