UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Domani provo anche le direct x 11. Per l'overclock, che non ho mai fatto, tenterò come ultima spiaggia (avrei voluto evitare :asd:), cercando qualche guida xD
Io ho il mio i5 6600k @4.3 ghz e il gioco va perfetto... solo che non sic avvia ahaha... devi vedere se hai un buon dissipatore nel PC in grado di gestire l'aumento esponenziale delle componenti

Il fatto che utilizzi le directx12 anzichè le dx11 può influire? Comunque ho provato ora a fare una partita senza vsync, e si va un pò meglio ma ho comunque ancora dei drop tipo da 70 a 40 ecc (dettagli medi, non ultra come nei video)
Io. Con le dx 12 perdo una decina di fps.

Domani provo anche le direct x 11. Per l'overclock, che non ho mai fatto, tenterò come ultima spiaggia (avrei voluto evitare :asd:), cercando qualche guida xD
OC subito! :giudice::giudice::giudice:

ma comunque non è colpa sua. usando afterburner e lasciandolo attivo in background puoi monitorare tutti i valori nei grafici così possiamo avere una situazione chiara dopo aver fatto una partita. come prima cosa che ci interessa osservare è l'uso della scheda video e la frequenza core che devono rimanere vicini (o meglio se ci restano sempre) al massimo.

Dubbi e perplessità:
1. Campagna emozionante?
2. Multiplayer stabile?
3. È giocabile anche dalle persone "NO PRO"?

Lo prenderei da Instant Gaming ok?

Dubbi e perplessità:
1. Campagna emozionante?
2. Multiplayer stabile?
3. È giocabile anche dalle persone "NO PRO"?

Lo prenderei da Instant Gaming ok?
1.si, mooolto meglio di quelle precedenti
2. per essere appena partito sembra tutto ok.
3. si, ma meglio abituarsi in fretta alle armi :D :D

si, ne ho prese 4 chiavi da lì.

Altro difetto del gioco,l'audio.I passi dei nemici non si sentono,è fastidioso quando li hai ad 1 metro alle tue spalle ed hanno il passo fantasma.

testato a casa di un amico con i5 2400 e 270x hawk. gira bene 50-60fps in full hd fino ad alto ma senza filtri, ambient occlusion e post processing un po' più basso. ovviamente in dx11.. le 12 tagliano a metà i frame.

scusate ho una domanda: gioco a bf1 in 1440p con uno sli di gtx 1080 e come cpu ho un i7 6850k tutto sotto liquido. Giocando online (dx12 attive) faccio solo 100 fps circa come media è normale? e alcune volte ho dei lag dovuti penso alle schede video perchè esce il simbolo dei fotogrammi. è normale devo cambiare qualcosa?

Ragazzi, qualcuno ha capito se verrà rilasciato o no un aggiornamento in merito al "problema" utilizzo joystick che, almeno sul pc, pare disabilitato?

Pubblicità
Pubblicità