UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
si lo so, forse non mi son spiegato bene, il regalo è valido anche per chi acquista adesso a 5 € o solo per precedenti possessori? , se così fosse non avrebbe senso vendere anche la versione premium in offerta a 10€ ... , dall'altra parte non ha senso che mentre riscatto il premium gratuito mi dice aggiungi battlefield 1 basic a 5 € per usare tutto se poi effettivamente non mi fa usare il premium perchè prendo il gioco in offerta ....

In effeti hai ragione anche te... Senso non ne ha. Ma potrebbe essere un loro "errore"
Per sicurezza prova a contattare il supporto EA, di preciso io non saprei risponderti

Secondo me vale anche per i nuovi

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

si lo so, forse non mi son spiegato bene, il regalo è valido anche per chi acquista adesso a 5 € o solo per precedenti possessori? , se così fosse non avrebbe senso vendere anche la versione premium in offerta a 10€ ... , dall'altra parte non ha senso che mentre riscatto il premium gratuito mi dice aggiungi battlefield 1 basic a 5 € per usare tutto se poi effettivamente non mi fa usare il premium perchè prendo il gioco in offerta ....
Alla fine hai capito come funziona? hai tutto a 5 euro? per quanto ho capito io la versione premium da 9 euro in più ti da soltanto un po di Exp e qualche skin speciale..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque ho giocato a Battlefield V fino a ieri all'Open Beta, con tutto al massimo e andava fluidissimo, sono tornato oggi a Battlefield 1, avendo ancora 3 ore di gioco nella prova gratuita, con tutto al massimo cali di frame imbarazzanti!

Alla fine hai capito come funziona? hai tutto a 5 euro? per quanto ho capito io la versione premium da 9 euro in più ti da soltanto un po di Exp e qualche skin speciale..

Penso hai ragione, quello da 10€ da solo skin, battlepack e cretinate varie , io ho preso il premium pass e aggiunto il basic come mi consigliava, adesso nel riepilogo dell'ordine ho le mappe premium. Se provo a comprare una mappa premium mi dice già in possesso, quindi fai così ... niente male per 5 € :asd:

Pubblicità
Pubblicità