UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io pingavo 30 prima, da dopo il famoso aggiornamento di febbraio scorso con apocalisse sono passato a 50

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

qualcuno con i7 2600k o 3770k può dirmi come si comporta? il mio 3570k @4.5 mi crea lag fastidiosi
io avevo 2700k con gtx 1080 un anno fa, riuscivo a tenere i 110fps stabili o 130 un po instabili in 2560x1440, ma il 2700k lo tenevo overclokkato a 4.8ghz ad aria con un noctua nhd14
giocavo davvero bene
se stai intorno ai 60hz andrai benissimo

qualcuno con i7 2600k o 3770k può dirmi come si comporta? il mio 3570k @4.5 mi crea lag fastidiosi
Io con i7-2600k mai avuto problemi di lag. Non ti so dire quanti fps avevo, se erano stabili in ogni situazione ecc. perché essenzialmente una volta impostato il livello di dettagli e risoluzione full hd mi bastava non mi sono mai preoccupato di queste cose, però lag sicuramente no.

Io ho un 3770k a 4.4 GHz con 1070 a risoluzione 3440*1440p e 75Hz
Fino a due mesi fa nessun problema con fps cappati a 90, trovavo prima il limite della gpu; poi è da un bel po' che non ci gioco, non so se hanno peggiorato qualcosa con gli ultimi aggiornamenti

Ultima modifica:
ciao,
volevo un consiglio basic a 5 € o premium a 10 €, avevo giocato un paio di anni fa all' open beta e non mi aveva entusiasmato, sopratutto a qual prezzo, preferivo di gran lunga bf4 e quindi sono indeciso.

Altra cosa che non capisco :boh:, volevo intanto prendere il premium pass gratuito, però mi dice ovviamente che è inutilizzabile senza il basic e fin qui ci siamo, quindi mi consiglia di aggiungerlo a 5€ per poterlo usare, ma se posso usare il premium pass gratis acquistando solo il basic perché viene venduta anche la versione premium a 10€ ? qualcuno lo sa/provato ?

In questi giorni viene regalato il premium pass, se lo riscatti. Così ho letto in un post su fb. Ovviamente come dici te devi avere il base, altrimenti non puoi farlo

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Pubblicità
Pubblicità