Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 1440p?con la 1070 può stare tranuillamente a ultra tutto
a 1440p?
Con il v - synch mai sceso sotto i 60?si
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Io con v sync acceso scendo massimo a 59Con il v - synch mai sceso sotto i 60?
Che tipo di partita stavi facendo?
59 = 60Io con v sync acceso scendo massimo a 59
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Con il v - synch mai sceso sotto i 60?
Che tipo di partita stavi facendo?
Io la campagna non lo mai fatta.quelka era la campagna....mai sceso sotto i 60 fps
Io la campagna non lo mai fatta.
Quindi ribadisco i 59-60 fps in multyplayer con vsync attivo i5 6600k non ancora occato
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Maxo in FHD con una 7970ghz 3gb, mai avuto quell'errore.comunque per curiosità, chi ha 3gb di vram può maxare il gioco in fhd senza messaggi di errore della memoria video esaurita?
tutto ultra FXAA medio
scheda infinita!! che spettacolo!Maxo in FHD con una 7970ghz 3gb, mai avuto quell'errore.
un ennesima concessione ai BM, il prossimo Bf sara un reskin di cod a questo punto...feeling delle armi fa schifo,si è più precisi senza mirare piuttosto che mirando...bf4 è un altro gioco.
Son punti di vista. La cosa può piacere o meno ma credo la scelta non sia stata fatta per agevolare il gameplay, ma per renderlo più fedele al tempo storico che vuole riproporre.un ennesima concessione ai BM, il prossimo Bf sara un reskin di cod a questo punto...