UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
L'i5 non ce la fa a fare cosa? Ma siete seri quando dite ste cose? :asd:

Qualcuno diceva che limitava, o meglio lavorava molto di più di un i7. Franz ha un i5 e dice che gli sta al massimo. Io ho un i7 di 4 generazioni fa e non supera il 63%.
c5422374797675a87b013085334fb652.jpg

Picchi a 75, ma sta a 67 circa di normale in multiplayer

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Qualcuno diceva che limitava, o meglio lavorava molto di più di un i7. Franz ha un i5 e dice che gli sta al massimo. Io ho un i7 di 4 generazioni fa e non supera il 63%.
c5422374797675a87b013085334fb652.jpg

Picchi a 75, ma sta a 67 circa di normale in multiplayer

E questo vi basta per dire che gli i5 stanno diventando obsoleti? Per quanto mi riguarda rilasceranno una patch a breve.

No ovviamente, ho il monitor con gsync, è una favola xd

Fra poco vi dico in multi player come gira, anche se forse qualcosa in meno. Ricordati che ho un 2700k è sta sopra al 6500 nei bench che giravano

io volevo saperlo in multiplayer....la campagna non la gioco

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

io volevo saperlo in multiplayer....la campagna non la gioco

lo screen è del multiplayer
Io mi trovo mooolto piu fluido con vsunc attivo e quindi 60 fisso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma il fast sync fa schifo a tutti ?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
io ho il gsync e 144hz anche se non arrivo a 144fps per il momento mi accontento

tu l'hai occato?
Mi spieghi la procedura?

apri il pannello nvidia---modifica della risoluzione---personalizza e aumenti l'hz di 1-2 alla volta e clicchi prova, se tutto funziona ti salva la risoluzione sotto personalizzate,la applichi e poi fai una prova qui:http://www.testufo.com/#test=frameskipping&horiz=25&vert=17

p.s. ora sono fuori casa ma in linea di massima la procedura è questa,se non ti è chiaro qualcosa su google ci sono guide più dettagliate (mi pare anche qui su toms)

Pubblicità
Pubblicità