UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ho appena visto il gameplay di ieri sera...Che dire è veramente bello,graficamente è uno spettacolo da quel che ho visto poi hanno abbandonato il levolution per tornare al buon vecchio sistema di distruzione. Poi il tempo che cambia è una vera e propria ****ta :sisi:. L'idea di dover cambiare modo di giocare proprio per il clima che muta mi eccita.La questione armi l'ho capita poco però...La personalizzazione sarà libera o no?Comunque da quel che ho visto posso ritenermi soddisfatto :)

Stavo pensando alla grafica del trailer e a quella del gameplay(ovviamente graficamente è bello comunque) dite che sia il fatto che lo hanno giocato su console o è un downgrade grafico :/ ?

Stavo pensando alla grafica del trailer e a quella del gameplay(ovviamente graficamente è bello comunque) dite che sia il fatto che lo hanno giocato su console o è un downgrade grafico :/ ?

Penso sia stato giocato su PC

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

si con snoop dog che fuma indisturbato ... bba .... l'avesse fatto un negro qualunque lo avrebbero pestato di mazzate

ragazzi, visto che hanno ufficializzato la mappa sul monte grappa, per chi volesse conferme sulla veridicità della mappa, questo week-end prendo la bicicletta e scatto un pò di foto! :lol::utonto::utonto::lol::lol::lol:

ragazzi, visto che hanno ufficializzato la mappa sul monte grappa, per chi volesse conferme sulla veridicità della mappa, questo week-end prendo la bicicletta e scatto un pò di foto! :lol::utonto::utonto::lol::lol::lol:

spara e poi posta che io voglio lo voglio vedere...mi raccomando non prenderle su "google immagini" che ti sgamo :asd:
buona passeggiata ;)

Pubblicità
Pubblicità