UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Speriamo di riuscire a usare un po' di artiglieria grossa ma grossa..

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Non so se il fatto di ambientare questo Battlefield nella 1GM sia un grande pro o un grande contro.. Io ho visto il trailer e mi piace un sacco, ma forse stiamo andando troppo indietro, sarebbe stato molto più tosto ambientato nella 2GM (ahimè chiamatelo remake di world at war).
I combattimenti mi sembrano troppo poco di squadra e il corpo a corpo è eccessivo.
Fatto sta che questa novità ha fatto grande clamore che sicuramente ripagherà le casse della EA

Non so se il fatto di ambientare questo Battlefield nella 1GM sia un grande pro o un grande contro.. Io ho visto il trailer e mi piace un sacco, ma forse stiamo andando troppo indietro, sarebbe stato molto più tosto ambientato nella 2GM (ahimè chiamatelo remake di world at war).
I combattimenti mi sembrano troppo poco di squadra e il corpo a corpo è eccessivo.
Fatto sta che questa novità ha fatto grande clamore che sicuramente ripagherà le casse della EA
Io penso che invece il fatto che sia ambientato nella guerra del 15/18 gli dia un qualcosa in più rispetto agl' altri titoli.Dice dovrà far combaciare lo stile dei Bf con lo sfondo storico.Se ci riuscirà (cosa che sperano tutti) farà un bel giocone che prenderà a calci sulle gengive cod :sisi:. Per la squadra penso che non verrà mutata troppo e forse il fatto che le armi abbiano tempi lunghi di ricarica e il corpo a corpo quasi con ruolo principale possa far in modo che in giocatori vadano a collaborare più di quando già non si facesse.Queste per ora sono solo idee spero solo siano vagamente realizzate. Poi per il resto "War,War never change".

Pubblicità
Pubblicità