UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Beh intanto prendi Black Flag, Fabio, perdio!

Ma non avete giocato la serie completa di AC? Mannaggia a voi eretici

Partite dal primo...che fa un po' cacare rispetto gli altri ma è importante x la storia, i primi 4-5 sono i più belli, altroché Black Flag.

Dopo quello si sono un po' persi, la storia principale è passata in secondo piano ed ogni anno sfornano giochi in diverse località ed epoche...sotterrando la storia "reale" che c'era dietro, perché il protagonista rivive i ricordi di antenati , quindi periodo dei pirati, egizi, potrebbero andare avanti per decenni, sti impostori Ubisoft.

Vendo il mio account a 50€, gioco più premium pass , livello 130, wex all 100, quasi tutte le skin leggendarie, tutte le armi sbloccate, tutte le armi da corpo a corpo rare costruite, pure il rampino che potete ficcarvi nel...lo zaino

Contatti in pubblico, meglio se scambio a mano
Ti servono soldi per andare a zozze?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Gabriele* sono su un account di un mio amico...comunque è colpa mia perchè il nome è quello che è. Non c'è un metodo per cambiarlo? Grazie del consiglio

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Che *azzo di bordello te e il tuo amico, non ci capisco niente :asd:
Su origin ho aggiunto te poi hai cambiato nick con quello di un tuo amico, qua non so chi sia dei due
Fatevi un account a testa ragazzi miei ahaha
Cmq se vuoi cambiare il nick prova a contattare in privato i moderatori

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Fabio perdi0 fai account personali

Vi fare anche le pippettine a vicenda?

@te89 si

Per un mese dirò addio alla mia vita sedentaria, nel senso che nn potrò sedermi

Vendo il mio account a 50€, gioco più premium pass , livello 130, wex all 100, quasi tutte le skin leggendarie, tutte le armi sbloccate, tutte le armi da corpo a corpo rare costruite, pure il rampino che potete ficcarvi nel...lo zaino

Contatti in pubblico, meglio se scambio a mano

Ti dai a Pokemon Go?

Che *azzo di bordello te e il tuo amico, non ci capisco niente :asd:
Su origin ho aggiunto te poi hai cambiato nick con quello di un tuo amico, qua non so chi sia dei due
Fatevi un account a testa ragazzi miei ahaha
Cmq se vuoi cambiare il nick prova a contattare in privato i moderatori

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Dovresti avermi come ZGabry94_ITA che sarebbe il MIO nick dopo che lo ho cambiato

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi sto per diventare pazzo. Sono appena uscito da 2 giorni e 6 ore di download di Battlefield 1, oggi provo il gioco e se prima andava male adesso è quasi ingiocabile. Non so più che fare....

Pubblicità
Pubblicità