Storia al limite del paranormale, leggere sotto.
I due primi in classifica in entrambe le squadre sono hackers certificati, quello a sinistra con 60 kills (a piedi) stava nell'altra squadra prima di cambiare sponda.
La cosa che mi lascia perplesso non è lui, ma l'altro cioè Zack_cx, che ho scovato subito ad inizio partita essere un hacker in quanto nella kill cam dopo avermi ucciso in maniera strana, vedevo anche lui senza nessun tipo di recoil quando sparava full auto (era supporto) e sicuramente aveva aimbot.
Ad un certo punto a Monte Grappa la situazione era la seguente:
E, D,C erano in mano nostra, B e A in mano nemica.
Ero ad E e con me c'era un carro artiglieria e pattugliavamo la zona. Zack e altri 2 nemici erano ad E, li ho killati tutti. Poi dopo 10 secondi me li ritrovo tutti e 3 nello stesso punto. Non vi erano medici nemici. rimuoiono per opera del carro e 10 secondi dopo rieccoli di nuovo su E! A furia di "rispawnare" nello steso punto alla fine hanno preso la bandiera.
La cosa impossibile è che non potevano respawnare su E, perchè era nostra, non c'erano ne medici nemici ne aerei per paracadutarsi. Si ripresentavano su E ogni decina di secondi dopo essere killati.
A questo punto credo che sia una specie di teleport hack, pechè non ha senso altrimenti. E anche il tipo del carr in chat era sbigottito come me. Della serie da dove pazzo escono fuori questi!