- Reazioni
- 7,526
- Punteggio
- 224
Poi lo ritroviamo qui, come spesso accade, ad aprire una nuova discussione: "mi si e' rotto il telefono, esiste un modo per recuperare le mie cose?"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo ha solo sulla principale.Capito, devo provarlo ancora smart switch.
Alle fine ho preso la Thin Fit, e calza benissimo, non ingrandisce il telefono, l'unica cosa che ho notato è un leggero rialzo sui tasti laterali che lascia intravedere un pelo il colore del bordo del cellulare, ma magari col tempo prende meglio la forma.
Volevo chiedervi una cosa sulla fotocamera, lo stabilizzatore ce l'ha? Perché tante foto vengono mosse, basta che ad esempio mio figlio si muove un pelo e la foto è da cancellare, mentre con lo xiaomi riuscivo a fare le foto a fuoco mentre andava sull altalena in pieno movimento
E la sveglia a cellulare spento non funziona, anche qui c'è qualcosa da attivare? Il mi9 si accendeva in automatico se per caso lo spegnevo.
A parte questo mi sto trovando bene
Prenditi anche una cover Spigen ed un vetro temperato.Alla fine non sono riuscito a fermare la per l Oppo.
È arrivato da un paio di giorni, fatti tutti gli aggiornamenti è davvero un bel telefono, un po' meno la batteria, vediamo se si stabilizza in questi giorni. L'ho preso su Amazon così in caso di problemi stresso loro
Grazie.Puo' essere un problema software, prova con un hard reset dalla recovery https://www.hardreset.info/devices/oppo/oppo-find-x5-pro/