UFFICIALE Batman: Arkham City

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh purtroppo Batman dovrà vedersela con dei titoloni di calibro ai massimi livelli, questo è l'anno dei videogiochi, non c'è storia. Potrebbe essere uno dei migliori videogiochi di quest'anno sicuramente, poi va beh, GOTY era per dire, tuttavia non è così impensabile, sicuramente è un candidato, è solo che c'è molta concorrenza! Io sono un grandissimo fan del pipistrello, leggo DC e Marvel da anni, sono un patito dei fumetti super-eroistici, ne ho una collezione davvero cospicua, quindi per me è un titolo che vale molto, ma, molto. Concordo con Byte, è senza dubbio il miglior gioco mai fatto su un super-eroe, dopo quei doppioni di Spider-Man, che, per carità erano divertentissimi, ma tutti uguali, ci voleva qualcosa di diverso, ma questo lo dobbiamo perchè è un progetto autonomo, non collegato a dei film, e fatto da programmatori che hanno davvero colto l'essenza del fumetto.

avete sentito qualcosa riguardo all'uso di PhysX
questavolta lo vorrei proprio altro che 3d ....'naggia...

nagga lol che risate.... physx immagino quasi sicuramente ci sarà , non credo che leveranno feature rispetto al primo

...:skept:...:muro::muro::muro::muro::muro::muro:
E te pareva, ma perchè?! :muro:
L'avevo ordinato su amazon insieme a Battlefield 3, ora mi toccherà annullare l'ordine e prenderli separatamente, altrimenti Battlefield me lo vedrei arrivare a fine novembre per aspettare Batman :doh:
Ma perchè l'hanno posticipato, non hanno detto il motivo...? :muro:

bha ogni sito ha la sua teoria sul suo ritardo
il vero punto è che hanno detto a novembre e non hanno specificato nessuna data,quindi può essere anche fine novembre : (

Pubblicità
Pubblicità
Indietro