UFFICIALE Batman: Arkham City

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma la versione PC si avvantaggiera del supporto Physx come il predecessore???

Io spero proprio di sì: con PhysX al massimo, nei livelli con molti oggetti, in particolare durante le sequenze col gas allucinogeno, quando crollavano i muri, volavano detriti ecc... La grafica era qualcosa di veramente spettacolare :love::love::chupachup
Comunque credo che lo implementeranno anche nel sequel, staremo a vedere :)

Ah, ma che versione dell'UE userà Batman AC? ...Ci saranno le DX11? :bllurk:

secondo me no, dai video sembra proprio che la tesselation sia inesistente, speriamo ad un buon dx10:(

Dovrebbe usare l'UE 3.5
che non ci sia PhysX mi pare davvero strano, però notizie al riguardo non ne ho lette

Dovrebbe usare l'UE 3.5
che non ci sia PhysX mi pare davvero strano, però notizie al riguardo non ne ho lette

L'UE 3.5 che caratteristiche in più ha rispetto a quello usato per BAA?
Le DX11 non le supporta, no? Quindi che novità ci sono? :boh:
E' questo, giusto? UE 3.5 Demonstration
Tutto quello che c'è nel video potrebbe esserci anche in BAC, giusto? :D

ahi presente gears of war 3 ?? bene prendi quello e metti la risoluzione + alta essendo per pc, cmq a quanto ho visto mi sembra un misto tra quello usato per BAS e quello per l'appunto di gears 3.

si, è quello
ho perlomeno è quello che ha rilasciato epic insieme all'Unreal Development Kit
diciamo che l'unreal continua ad evolversi (vedremo il 4..)
fra le novità ci sono queste:

• Effetti di luce direzionali​
  • Profondità di campo resa con effetti ad alta qualità​
  • Shadow map a cascata​
  • Evoluzione nella correzione del colore​
  • Passaggio giorno/notte​
  • Effetti atmosferici​
  • Migliorato il rendering della vegetazione​

Questo potrebbe essere GOTY 2011 senza problemi, già Arkham Asylum è stato un titolo a dir poco stupendo, e questo non sarà da meno, anzi, sicuramente sarà di molto superiore.

Comunque Freeze non mi garba moltissimo, quello scafandro da palombaro è troppo grosso :asd: ma comunque ci sta alla grande, corazza iper-tecnologica come nei fumetti, idem, è perfetta!

GOTY è un parola grossa, certo magari nella sua categoria però bisogna calcolare che usciranno big del calibro di skyirim, rage, il nuo assassin's creed, il nuovo driver, battlefield 3 e mw3, swtor (si spera) ecc.... e quest'anno sono tanti e sono grossi.

a parte il fatti che io sono patito della saga cinematografica di batman e' innegabile che sia l unico gioco di supereroi fatto davvero bene.
poi a sto giro mi sembra ancor piu curato a livello trama e ricco di personaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro