DOMANDA Basta con i soliti videogame

Pubblicità

Riccard0

Utente Attivo
Messaggi
110
Reazioni
1
Punteggio
38
Ragazzi mi sono annoiato a morte, vorrei giusto farmi una bella partita al pc ma purtroppo non ci riesco. Mi sono scocciato di fare sempre gli stessi giochi e vorrei qualcosa di nuovo di diverso ormai accendo il pc, apro la cartella con i giochi, ne scelgo uno e dopo 10 minuti lo chiudo e mi vedo un film o una serie tv. Allora premettendo che un gioco che mi faccia divertire per la giocabilità non lo trovo da molto tempo e quindi vorrei un gioco più incentrato sulla storia ma che comunque mi faccia fare qualcosa, che so uccidere qualcuno o scegliere cosa fare. Gli ultimi titoli a cui ho giocato sono:

Battlefield 3; (Ci ho giocato giusto al multiplayer per 2 settimane non ho finito neanche la prima missione del singleplayer)
Batman origins; (è il primo della serie a cui ho giocato e a metà gioco l'ho disistallato)
Kotor 1-2; (Li ho finiti entrambi e mi sono divertito molto ma questo più di un anno fa)
Swtor; (Il gioco online ci ho giocato 1 settimana)
Morrowind, oblivion e skyrim; (li ho finiti tutti e ci ho giocato per diverso tempo)
Tes online; ( Ci ho giocato per 3 settimane arrivato a veterano mi sono annoiato e l'ho cancellato)
Gothic 1-2-3; (Finiti tutti e ci ho giocato per diverso tempo)
I Dmc; (finiti tutti mi piace molto la storia)
Fallout 3 e new vegas; (finito e mi è piaciuto molto)
Bioshock 1-2 (finiti)
B. Infinite; (Mi sono annoiato dopo 2 ore di gioco)
Gli Assassin creed; (Li ho fatti tutti ma solo per la storia, l'unico che mi è piaciuto davvero è il 2)
I mass effect; (Molto carini li ho finiti tutti dal 1 fino al 3)
Crysis 2 e 3; (il 2 l'ho finito il 3 l'ho lasciato a metà)
Far cry; (Bruttissima esperienza con il 2 e riconfermata con il 3)
watch dog; (ci ho giocato un paio di giorni)

Beh potrei dirne altri tipo diablo (disistallato nella prima ora di gioco) o dragon age (che dopo 1 ora a creare il pg l'ho disistallato in 20 minuti) o non mi viene in mente altro.
Allora avete qualche gioco da consigliarmi, ho visto un po' le classifiche in giro e ho provato i vari giochi al top degli ultimi tempi ma niente che mi abbia appassionato. Un titolo divertente o pauroso non importa mi basta che sia coinvolgente.
 
Ragazzi mi sono annoiato a morte, vorrei giusto farmi una bella partita al pc ma purtroppo non ci riesco. Mi sono scocciato di fare sempre gli stessi giochi e vorrei qualcosa di nuovo di diverso ormai accendo il pc, apro la cartella con i giochi, ne scelgo uno e dopo 10 minuti lo chiudo e mi vedo un film o una serie tv. Allora premettendo che un gioco che mi faccia divertire per la giocabilità non lo trovo da molto tempo e quindi vorrei un gioco più incentrato sulla storia ma che comunque mi faccia fare qualcosa, che so uccidere qualcuno o scegliere cosa fare. Gli ultimi titoli a cui ho giocato sono:

Battlefield 3; (Ci ho giocato giusto al multiplayer per 2 settimane non ho finito neanche la prima missione del singleplayer)
Batman origins; (è il primo della serie a cui ho giocato e a metà gioco l'ho disistallato)
Kotor 1-2; (Li ho finiti entrambi e mi sono divertito molto ma questo più di un anno fa)
Swtor; (Il gioco online ci ho giocato 1 settimana)
Morrowind, oblivion e skyrim; (li ho finiti tutti e ci ho giocato per diverso tempo)
Tes online; ( Ci ho giocato per 3 settimane arrivato a veterano mi sono annoiato e l'ho cancellato)
Gothic 1-2-3; (Finiti tutti e ci ho giocato per diverso tempo)
I Dmc; (finiti tutti mi piace molto la storia)
Fallout 3 e new vegas; (finito e mi è piaciuto molto)
Bioshock 1-2 (finiti)
B. Infinite; (Mi sono annoiato dopo 2 ore di gioco)
Gli Assassin creed; (Li ho fatti tutti ma solo per la storia, l'unico che mi è piaciuto davvero è il 2)
I mass effect; (Molto carini li ho finiti tutti dal 1 fino al 3)
Crysis 2 e 3; (il 2 l'ho finito il 3 l'ho lasciato a metà)
Far cry; (Bruttissima esperienza con il 2 e riconfermata con il 3)
watch dog; (ci ho giocato un paio di giorni)

Beh potrei dirne altri tipo diablo (disistallato nella prima ora di gioco) o dragon age (che dopo 1 ora a creare il pg l'ho disistallato in 20 minuti) o non mi viene in mente altro.
Allora avete qualche gioco da consigliarmi, ho visto un po' le classifiche in giro e ho provato i vari giochi al top degli ultimi tempi ma niente che mi abbia appassionato. Un titolo divertente o pauroso non importa mi basta che sia coinvolgente.
Oddio di giochi ne hai provati.
Tipo gta 5 online per cazzeggiare oppure fare la storia, molto divertente e ci passi il tempo. La serie di tomb raider, qualche survival stile Ark, la serie civilization, la serie Final fantasy, la serie lego molto carina, the witcher.
Di giochi c'è ne sono a palate, dopo sta a te scegliere il genere che preferisci.
 
Ragazzi mi sono annoiato a morte, vorrei giusto farmi una bella partita al pc ma purtroppo non ci riesco. Mi sono scocciato di fare sempre gli stessi giochi e vorrei qualcosa di nuovo di diverso ormai accendo il pc, apro la cartella con i giochi, ne scelgo uno e dopo 10 minuti lo chiudo e mi vedo un film o una serie tv. Allora premettendo che un gioco che mi faccia divertire per la giocabilità non lo trovo da molto tempo e quindi vorrei un gioco più incentrato sulla storia ma che comunque mi faccia fare qualcosa, che so uccidere qualcuno o scegliere cosa fare. Gli ultimi titoli a cui ho giocato sono:

Battlefield 3; (Ci ho giocato giusto al multiplayer per 2 settimane non ho finito neanche la prima missione del singleplayer)
Batman origins; (è il primo della serie a cui ho giocato e a metà gioco l'ho disistallato)
Kotor 1-2; (Li ho finiti entrambi e mi sono divertito molto ma questo più di un anno fa)
Swtor; (Il gioco online ci ho giocato 1 settimana)
Morrowind, oblivion e skyrim; (li ho finiti tutti e ci ho giocato per diverso tempo)
Tes online; ( Ci ho giocato per 3 settimane arrivato a veterano mi sono annoiato e l'ho cancellato)
Gothic 1-2-3; (Finiti tutti e ci ho giocato per diverso tempo)
I Dmc; (finiti tutti mi piace molto la storia)
Fallout 3 e new vegas; (finito e mi è piaciuto molto)
Bioshock 1-2 (finiti)
B. Infinite; (Mi sono annoiato dopo 2 ore di gioco)
Gli Assassin creed; (Li ho fatti tutti ma solo per la storia, l'unico che mi è piaciuto davvero è il 2)
I mass effect; (Molto carini li ho finiti tutti dal 1 fino al 3)
Crysis 2 e 3; (il 2 l'ho finito il 3 l'ho lasciato a metà)
Far cry; (Bruttissima esperienza con il 2 e riconfermata con il 3)
watch dog; (ci ho giocato un paio di giorni)

Beh potrei dirne altri tipo diablo (disistallato nella prima ora di gioco) o dragon age (che dopo 1 ora a creare il pg l'ho disistallato in 20 minuti) o non mi viene in mente altro.
Allora avete qualche gioco da consigliarmi, ho visto un po' le classifiche in giro e ho provato i vari giochi al top degli ultimi tempi ma niente che mi abbia appassionato. Un titolo divertente o pauroso non importa mi basta che sia coinvolgente.

Giocati i due Metro in ordine.
Non credo che dopo 10 minuti li chiudi, se non perchè ti sei cag@to addosso.
 
Horror:Outlast-Dyingh light
Platform:Ori and the blind forest
"Dark Souls senza bestemmie":Lords of the fallen
Capolavoro fatto con 2 spiccioli:This war of mine

5.30,ho troppo sonno per continuare!
 
Certo che ne hai di soldi per comprare tutti quei giochi e permetterti di abbandonarli cosi' facilmente !

Io quando ho preso Battefield 3, dopo il single player pensavo di aver buttato i soldi ma poi mi sono immerso nel multiplayer e ci ho giocato per un anno ! Ha ripagato in pieno i soldi spesi.

Adesso gioco da tre mesi a GTAV, 50 € ben spesi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
prova The talos principle, capolavoro!
sicuramente diverso da ciò che hai provato
 
Horror:Outlast-Dyingh light
Platform:Ori and the blind forest
"Dark Souls senza bestemmie":Lords of the fallen
Capolavoro fatto con 2 spiccioli:This war of mine

5.30,ho troppo sonno per continuare!


Deus Ex Human Revolution

Deus ex ci ho giocato e l'ho lasciato a metà, mentre dying light l'ho fatto tutto è molto carino, dark souls ho provato il primo ma dopo essere morto diverse volte il gioco è diventato un po' ripetitivo e l'ho lasciato. Gli altri li provero' appena ho un po' di tempo.

- - - Updated - - -

Certo che ne hai di soldi per comprare tutti quei giochi e permetterti di abbandonarli cosi' facilmente !

Io quando ho preso Battefield 3, dopo il single player pensavo di aver buttato i soldi ma poi mi sono immerso nel multiplayer e ci ho giocato per un anno ! Ha ripagato in pieno i soldi spesi.

Adesso gioco da tre mesi a GTAV, 50 € ben spesi.


Hahaha si mi piacerebbe essere pieno di soldi ma no... della lista che ho fatto ne ho forse una metà molti altri me li sono fatti prestare... cioè cerco sempre di vedere se mi piace un gioco prima di comprarlo altrimenti butterei troppi
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top