barra kiba dock

Pubblicità

vrappa

Utente Attivo
Messaggi
114
Reazioni
3
ciao a tutti
volevo sapere se c'è un modo per nascondere la barra di kiba dock all'apertura di mozilla firefox...questo mi capita anche aprendo a tutto schermo una finestra
ecco lo screenshot....

grazie anticipatamente...
 
scusate ancora, dimenticavo di dire che questo mi succede solo con beryl e non con compiz fusion...:)
 
beryl mi da molti problemi tra cui aggiungo anche screenlets, in quanto quando riavvio feisty a volte sul desktop le trovo, altre volte no...non so di preciso da cosa dipenda, forse la versione di beryl...al riavvio succede un casotto, kiba mi rimbalza sul desktop con lo sfondo nero ed è molto lenta la procedura di caricamento di beryl...cmq con compiz fusion questo non succede, al riaavio tutto è in ordine e trovo le screnlets e kiba sempre normali....mi sa che mi tengo compiz....va bene così...:)
 
beryl ormai ha "finito" i suoi giorni d gloria! l'attenzione è passata su Fusion, quindi mejo passare definitivamente a Compiz
 
isee ha detto:
beryl ormai ha "finito" i suoi giorni d gloria! l'attenzione è passata su Fusion, quindi mejo passare definitivamente a Compiz
Sottoscrivo.
Beryl non viene più sviluppato da marzo, quindi i problemi che ha se li terrà per sempre.
 
credo di avere risolto semplicemente togliendo la spunta da "animate dock" dalle preferenze di kiba...:ok:

i caratteri del mio menu sono TSCu_Comic Normal 10...

ciao.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top