barra kiba dock

vrappa

Utente Attivo
114
3
ciao a tutti
volevo sapere se c'è un modo per nascondere la barra di kiba dock all'apertura di mozilla firefox...questo mi capita anche aprendo a tutto schermo una finestra
ecco lo screenshot....

grazie anticipatamente...
 

vrappa

Utente Attivo
114
3
scusate ancora, dimenticavo di dire che questo mi succede solo con beryl e non con compiz fusion...:)
 

vrappa

Utente Attivo
114
3
beryl mi da molti problemi tra cui aggiungo anche screenlets, in quanto quando riavvio feisty a volte sul desktop le trovo, altre volte no...non so di preciso da cosa dipenda, forse la versione di beryl...al riavvio succede un casotto, kiba mi rimbalza sul desktop con lo sfondo nero ed è molto lenta la procedura di caricamento di beryl...cmq con compiz fusion questo non succede, al riaavio tutto è in ordine e trovo le screnlets e kiba sempre normali....mi sa che mi tengo compiz....va bene così...:)
 

isee

Utente Attivo
847
3
CPU
AMD Athlon II X4 630
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H Rev 1.1
HDD
500 Gb Samsung
RAM
2 x 2 Gb Mushkin DDR3 1333
GPU
Sapphire ATI 5770 Vapor-X 1GB
Audio
onBoard
Monitor
Asus VH222D
PSU
OCZ StealthXStream2 500
Case
Cooler Master Elite
OS
Windows 7 + Slackware 13.1
beryl ormai ha "finito" i suoi giorni d gloria! l'attenzione è passata su Fusion, quindi mejo passare definitivamente a Compiz
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
isee ha detto:
beryl ormai ha "finito" i suoi giorni d gloria! l'attenzione è passata su Fusion, quindi mejo passare definitivamente a Compiz
Sottoscrivo.
Beryl non viene più sviluppato da marzo, quindi i problemi che ha se li terrà per sempre.
 

testa88gmail

Utente Attivo
163
2
CPU
Penryn e8400 @3.6Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-P35C-DS3R
HDD
Samsung 250gb x2 raid 0
RAM
4 gb black dragon
GPU
Gigabyte 8800Gts 512 @700 - 2000 - 1700
Audio
Realtek HD
Monitor
Syncmaster 710N
PSU
550W
OS
Opensuse 10.3 - Windows Vista x64
Non c'entra ma che carattere usi per le scritte del menù?
CIao
 

vrappa

Utente Attivo
114
3
credo di avere risolto semplicemente togliendo la spunta da "animate dock" dalle preferenze di kiba...:ok:

i caratteri del mio menu sono TSCu_Comic Normal 10...

ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili