bannato da amazon!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi "ma quale rubata, che mi rubo da solo le carte, è mia ho chiuso un contratto da 90mila euro"

Si ma al 99% il numero di telefono sarà intestato a qualcunaltro. TI dico che tanto non gli faranno nulla.

Denuncialo ma non caverai un ragno dal buco.

Quoto, in più ti direi di salvarti sia l annuncio di vendita sia qualsiasi chat avuta con questo giusto per esser sicuri
Si ho tutto salvato! Ma da Quanto ho capito il trucco era "che nome hai messo sulla carta"? E allora li ti fottevano..io gli ho detto un nome.a caso

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Si ho tutto salvato! Ma da Quanto ho capito il trucco era "che nome hai messo sulla carta"? E allora li ti fottevano..io gli ho detto un nome.a caso

In tutta sincerità non so che tipo di truffa (se lo era) sia , io penso che magari tu vedendo che amazon aveva spedito tu lo pagassi prima che ti arrivasse, poteva esser così oppure non so XD

Si ma al 99% il numero di telefono sarà intestato a qualcunaltro. TI dico che tanto non gli faranno nulla.

Denuncialo ma non caverai un ragno dal buco.

Quanto meno si discolpa dalla cosa e evita lui grane...serve più a questo che a incastrare il tipo...almeno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ajeje brazorf!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro