Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi avrò chiesto a mille persone..quale poteva essere la truffa e nessuno ha saputo rispondere...non c era modo mi dicevano..anche amazon stesso..
E mo mi ritrovo bannato -.- rischio qualcosa secondo voi?
Si ma io ho contattato amazon a posta..e ho spiegato tutto prima ancora di procedere...ho detto cosa.caxxo rischio? Gli helpdesk di amazon mi hanno convinto a procedere gr male che va ho le prove di Tutto..Io avevo capito eccome,sennò non t'avrei dato del pollo.....
Con questa mossa aspettati di essere segnalato alla polizia postale,come minimo.
Dovevi essere sveglio da capire che essere contattati tramite WhatsApp per concludere la vendita e da perfetti sconosciuti "a fiducia" pagare questo tizio DOPO aver ricevuto la reflex non poteva essere altro che una truffa.
Non ti sei neanche posto la domanda di cosa c'avresti guadagnato e a cosa potresti andare incontro per risparmiare cosa? 168 euro? Visto che le 400 avresti dovuto pagarle di tasca?
Hai pensato con che criterio questo tizio si potesse fidare di te, per riavere le 400?
Non ho parole,un pollo come te non si trova neanche andandolo a cercare col lumino![]()
Cmq ad amazon ho mandato sia il link di subito.e sia la carta regalo..io ho usato come buono praticamente..che diavolo posso sapere che ci fosse una truffa sotto..Non lo sò ma un segnalazione alla polizia postale come minimo
Cmq ad amazon ho mandato sia il link di subito.e sia la carta regalo..io ho usato come buono praticamente..che diavolo posso sapere che ci fosse una truffa sotto..
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Cmq ad amazon ho mandato sia il link di subito.e sia la carta regalo..io ho usato come buono praticamente..che diavolo posso sapere che ci fosse una truffa sotto..
No nnt cvv e niente intestatario..x questo dopo che ho sentito gli.herlper di amazon mi sn fidato..a mio vedere mi ero messo al.sicuro nel caso ci sarebbero.stati problemi..segnalando questa.carta regalo..probabilmente il tizio ha copiato i dati di una carta e poi ha fotoshoppato la "gift card". Così il rischio penale te lo prendevi tu e lui si beccava 400€ puliti.
Però nella tua immagine non vedo il cvv, non è comunque necessario? te l'ha dato in altra maniera?
Secondo me anche ti conviene sentire la polizia prima che sia lei a cercare te...
Quindi dici che è vera??Le gift card Visa da usare su Amazon esistono. Secondo me il piano originale era:
*Fai comprare qualcosa con la gift card
*Farsi pagare
*Reclamare che la gift card era stata rubata e beccarsi il rimborso di Amazon
Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non avendo in cvv2 è sicuramente una gift card, altrimenti avrebbe avuto bisogno anche di quel codice per usarla e l'intestatario doveva essere giusto.Quindi dici che è vera??
È quindi lui stesso avrebbe chiesto il rimborso? Senza nemmeno incassare nulla? Su subito cmq vende anche un drone con lo stesso metodoNon avendo in cvv2 è sicuramente una gift card, altrimenti avrebbe avuto bisogno anche di quel codice per usarla e l'intestatario doveva essere giusto.
https://www.amazon.com/slp/gift-card-visa/65359bx3f3976yo&tag=tomsforum-21
Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Eh si vede che aveva paura di non essere pagato.. e quindi ha recuperato il buono..È quindi lui stesso avrebbe chiesto il rimborso? Senza nemmeno incassare nulla? Su subito cmq vende anche un drone con lo stesso metodo