bannato da amazon!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Gangsta_Genius Contattalo scrivendogli che hai ritirato la reflex,vediamo come si evolve
ahaha se con quello non ci parlo più..se no davvero nei guai mi mette..cmq su subito c'è l'annuncio chi vuole può contattarlo..segnalatelo alle iene..e a qunto ho capito risponde anche..magari farsi dare l iban per il pagamento e poi denunciarlo?

e che ho fatto? ahah usato un buono??? è reato? dai la facciamo troppo lunga secondo me...specie con amzon..la gente davvero ruba tutti i giorni e non gli fanno nulla...e io senza aver fatto davvero nulla! è il bello che ho comunicato io stesso questa carta regalo ad amzon..se fosse in regola o meno...i polli sono quelli che pagano cash io non ho speso un soldo

Hai usato, evidentemente, una carta di credito rubata.
Il tizo ovviamente non è il titolare della carta
In tutto questo non mi sentirei di chiamarti pollo, non ci hai perso niente e, se fai le dovute segnalazioni, non dovresti neanche rischiare conseguenze penali (hai tutte le conversazioni conservate?).

L'unica è che hai perso l'account Amazon, ma credo che quello si possa recuperare con le opportune denunce. Contattali, digli che sei stato truffato, inviagli la copia della denuncia che farai ed è probabile che ti sblocchino l'account.

Ultima modifica da un moderatore:
Non volermene...ma la situazione pare essere delicata ti invito davvero...a considerare i consigli che ti abbiamo proposto.
Quello che ho scritto è un atto dovuto allo staff ed al luogo che ospita te e me, e tutti gli altri.

Direi che possiamo chiudere qui … @Blume. … che ne pensi ? ;)

Hai usato, evidentemente, una carta di credito rubata.
Il tizo ovviamente non è il titolare della carta (che per caso è di Napoli? :look:).

In tutto questo non mi sentirei di chiamarti pollo, non ci hai perso niente e, se fai le dovute segnalazioni, non dovresti neanche rischiare conseguenze penali (hai tutte le conversazioni conservate?).

L'unica è che hai perso l'account Amazon, ma credo che quello si possa recuperare con le opportune denunce. Contattali, digli che sei stato truffato, inviagli la copia della denuncia che farai ed è probabile che ti sblocchino l'account.
ma non può essere..come fa? senza intestatario? e senza cvv?

L'importante adesso è farsi sbloccare l'account di amazon.
Come già detto in precedenza, nessuno in questo mondo, poi in Italia soprattutto, ti regala qualcosa..Poi su internet..
Bisogna intanto pararsi il culo in qualche modo, ovvero farsi aprire un fascicolo dalla postale, almeno metti le mani avanti.. O anche solo chiamarla e spiegare l'accaduto.

L'importante adesso è farsi sbloccare l'account di amazon.
Come già detto in precedenza, nessuno in questo mondo, poi in Italia soprattutto, ti regala qualcosa..Poi su internet..
Bisogna intanto pararsi il culo in qualche modo, ovvero farsi aprire un fascicolo dalla postale, almeno metti le mani avanti.. O anche solo chiamarla e spiegare l'accaduto.
beh! amazon ha detto che per lo sblocco del account bastava rifiutare o restituire il pacco..io l ho rifiutato..mo vediamo se sono di parola..ho anche chiesto spiegazioni..

non lo sò se andare a segnalare tanto non risolvo nulla...perdo solo tempo e poi mi tocca davvero affrontare un processo e casini..ora vedo di parlare con il mio avvocato..

Per stare tranquillo ti consiglio di andare a fare la denuncia ai carabinieri o alla polizia postale.
Nel dubbio parti dai carabinieri,perchè se questo ha qualche tipo di precedente penale per truffa o qualcos'altro non lo puoi sapere e potresti essere coinvolto.
Fotocopia tutto quello che hai di questa vicenda e vai subito anche adesso almeno a chiedere su cosa devi fare.
Intanto il numero di telefono che hai di questo tizio forniscilo ai carabinieri che faranno dei controlli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro