bannato da amazon!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
53714554.jpg
ma perchè?? ho fatto uno screen per intero ma nietne come devo fare??

meglio, ma ancora non ci siamo.
Ma carichi la miniatura? carica la foto grande messa sotto spoiler

Mi sembra strano comunque che abbiano bloccato l’account forse il proprietario,cioè l’azienda ha bloccato il pagamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

meglio, ma ancora non ci siamo.
Ma carichi la miniatura? carica la foto grande messa sotto spoiler
Ora forse ci siamo!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ok! ce l ho fatta leggete ora tutto..mi prende in giro il signorino..voleva che il mio vero nome!

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    54.9 KB · Visualizzazioni: 118
  • 2.webp
    2.webp
    53.9 KB · Visualizzazioni: 107
  • 3.webp
    3.webp
    54 KB · Visualizzazioni: 97
  • 4.webp
    4.webp
    60.1 KB · Visualizzazioni: 98
  • 5.webp
    5.webp
    52.8 KB · Visualizzazioni: 114
  • 6.webp
    6.webp
    55 KB · Visualizzazioni: 94
  • 7.webp
    7.webp
    56.2 KB · Visualizzazioni: 102
  • 8.webp
    8.webp
    56.7 KB · Visualizzazioni: 108
Ultima modifica:
Provo a dire la mia, la carta in questione può essere vera ed è simile ai walfare che usiamo noi in azienda...la carta però è sempre con un intestazione, utilizzando tu un nome diverso ( perchè non è stato specificato da nessuna parte il nome da utilizzare come intestatario) amazon ha bloccato l'account dopo la verifica da parte del servizio back office ( quality) . Questo perchè le prime transazioni sono tutte automatizzate. Una volta riconosciuto che il nome intestatario non corrispondeva con quello rilasciato nel buono da utilizzare ha bloccato per prima cosa l'account segnalando la cosa come frode. La merce ormai spedita deve essere resa altrimenti anche qui si passa per furto.
A questo punto il vero intestatario può denunciare il fatto dicendo che gli è stata rubata la carta regalo ed utilizzata da qualcuno su amazon che non sia lui( quindi potresti passare tu a quel punto per il furbacchione di turno)
Il fatto che ti stia tenendo appeso via chat secondo me è solo perchè sta cercando di prendere tempo per far processare la cosa ed ottenere lui qualcosa in modo pulito.
Io ti consiglio a prescindere dalle intenzioni di questo individuo di andare con tutto il materiale disponibile che hai compreso chat annunci ecc a fare una bella denuncia in modo da evitare di rischiare qualcosa.
E prima possibile se riesci contatta amazon anche telefonicamente dicendo loro che hai delle prove per dimostrare quanto accaduto così anche da parte loro sei a posto.
Rischi anche una denuncia da parte dell'azienda che rilascia i walfare , di seguito magari ad una segnalazione di questo "calogero" che può spacciarsi per il malcapitato che ha subito il furto della carta regalo da parte tua.
Quindi evita ogni possibilità di rischio e vai subito a denunciare l'accaduto.

ora, ammettiamo per un attimo che Calogero Rosario sia sincero: cioè lui avrebbe consegnato un buono da 568€ sulla fiducia, a uno sconosciuto, con la speranza che poi costui gli inviasse 400€?
Se non è un disonesto, per lo meno è un ingenuo e temerario

ora, ammettiamo per un attimo che Calogero Rosario sia sincero: cioè lui avrebbe consegnato un buono da 568€ sulla fiducia, a uno sconosciuto, con la speranza che poi costui gli inviasse 400€?
Se non è un disonesto, per lo meno è un ingenuo e temerario

si appunto secondo me è una truffa bella e buona.

Appunto sto Calogero sperava che appena la reflex veniva spedita da Amazon il povero malcapitato avviasse il pagamento e poi tanti saluti
No, era consapevole del giorno della consegna..ma avete visto.come.ha risposto verso la fine?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Non si è mai visto nessuno dare un buono e poi sperare di esser pagati... Posso capire una spedizione in contrassegno, ma così no dai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro