Gentile cliente,
per poter ottenere nuovamente accesso al suo account, entro i prossimi 30 giorni la invitiamo a restituire gli articoli ricevuti al seguente indirizzo:
Amazon.it - Resi
Strada Dogana Po, 2/U
Castel San Giovanni (PC)
29015
Italia
Qualora non avesse ancora ricevuto gli articoli, rifiuti la consegna. Gli articoli verranno restituiti al centro di distribuzione e non saranno necessarie ulteriori azioni da parte sua.
Al momento di restituire gli articoli, non dimentichi di includere il numero di riferimento nella corrispondenza; le ricordiamo inoltre di non aprire o rimuovere l'imballaggio o la documentazione inclusa. In questo modo, saremo in grado di completare più velocemente la procedura di reso.
Una volta ricevuto il pacco presso il centro logistico, provvederemo a riattivare il suo account Amazon.
Per ulteriori domande, la invitiamo a contattare il Servizio clienti all'indirizzo:
http://www.amazon.it/aiuto/contattaci&tag=tomsforum-21.
Ho creato un'etichetta di reso per la restituzione di questi articoli 405-4296110-7282758
Dal momento che l'etichetta da stampare è prepagata da Amazon, lei non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo per il reso. Può consegnare il pacco all'ufficio postale di sua scelta.
Cordiali saluti,
Specialista dell'Account
Amazon.it
Domani rifiuto il pacco..ma secondo me è difficile riavere indietro il mio profilo
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
--- i due messaggi sono stati uniti ---
venditore ha rispostoo! raga!