Gangsta_Genius
Utente Attivo
- Messaggi
- 887
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 68
Raga! sono stato trollato!
l'altro giorno stavo su subito in cerca di una reflex!
e mi sono imbattuto in questo venditore che vendeva la 200d a 400€ nuova da acquistare su amazon che stava sui 568€
l ho contattato ho chiesto se fosse disponibile..e lui mi ha risposto di si,e se gli davo il numero di whatsupp!
il giorno dopo mi scrive su whatsupp
ciao, sono calogero per la canon 200d
ti spiego, praticamente vendo un premio produzione che ho ricevuto sottoforma di carta regalo, specifica per acquistare la CANON EOS 200D direttamente da amazon, quindi nuova e con garanzia a tuo nome, la spedizione la fai direttamente tu con amazon, naturalmente quando usi la carta regalo non devi aggiungere soldi ci acquisti la reflex e basta, per il pagamento se non fai "scherzi" ti faccio usare la carta regalo e mi paghi dopo che hai ricevuto la Canon 200d a casa..
io mah sempre scettico..ho detto ok mandami questa carta regalo..
questa era la carta regalo:
io boh cosa faccio?per essere più sicuro contatto amazon e chiedo se fosse davvero possibile tutto questo...se esistono questi premi. ecc..insomma ho domando un po, visto che la cosa era molto sospetta,chi è quello che a fiducia chiede i soldi dopo che riceve la merce??
la loro risposta è stata semplice,..è una carta regalo non possiamo verificare la provenienza però di non preoccuparmi perchè non avrei avuti problemi di nessun tipo..
li ho contattati per lo stesso motivo 3 volte...sia prima di procedere e sia dopo aver effettuato l'ordine con quella presunta ''gift card''..
per loro è sempre tutt'ok..di non aver paura il pagamento è stato effettuato e l'ordine è spedito...nessuno può ritirare l'ordine solo chi ha l'account..
e ho detto va bene allora mi fido..oggi invece?? dopo 3 giorni e che il pacco arriva alla filiale di consegna? nel pomeriggio noto che non mi fa più accedere al mio profilo amazon..cosa faccio? contatto subito amazon e chiedo il motivo..
dopo un paio di ore ricevo questa email:
Gentile cliente,
Abbiamo contattato il titolare della carta di credito utilizzata per il pagamento dei tuoi ordini ed abbiamo appreso che hai utilizzato la carta di credito senza dovuta autorizzazione. Di conseguenza, il tuo account è stato chiuso e gli ordini in corso sono stati cancellati.
Purtroppo non ti sarà consentito di acquistare nuovamente sul nostro sito.
Cordialmente,
Servizio Assistenza Account
Amazon.it
wtf?? cosa?? ho provato a rispondere alla stessa email..a chiamare,e a rimandare di nuovo un altra email dove spiegavo un pò la situazione..
ma a quanto pare ancora niente...al telefono dicono che non possono verificare e che mandano una segnalazione al dipartimento...
raga voi che dite?? avrò mai di nuovo il mio account?? sono caduto in qualche reato?? come posso uscirne?
l'altro giorno stavo su subito in cerca di una reflex!
e mi sono imbattuto in questo venditore che vendeva la 200d a 400€ nuova da acquistare su amazon che stava sui 568€
l ho contattato ho chiesto se fosse disponibile..e lui mi ha risposto di si,e se gli davo il numero di whatsupp!
il giorno dopo mi scrive su whatsupp
ciao, sono calogero per la canon 200d
ti spiego, praticamente vendo un premio produzione che ho ricevuto sottoforma di carta regalo, specifica per acquistare la CANON EOS 200D direttamente da amazon, quindi nuova e con garanzia a tuo nome, la spedizione la fai direttamente tu con amazon, naturalmente quando usi la carta regalo non devi aggiungere soldi ci acquisti la reflex e basta, per il pagamento se non fai "scherzi" ti faccio usare la carta regalo e mi paghi dopo che hai ricevuto la Canon 200d a casa..
io mah sempre scettico..ho detto ok mandami questa carta regalo..
questa era la carta regalo:

io boh cosa faccio?per essere più sicuro contatto amazon e chiedo se fosse davvero possibile tutto questo...se esistono questi premi. ecc..insomma ho domando un po, visto che la cosa era molto sospetta,chi è quello che a fiducia chiede i soldi dopo che riceve la merce??
la loro risposta è stata semplice,..è una carta regalo non possiamo verificare la provenienza però di non preoccuparmi perchè non avrei avuti problemi di nessun tipo..
li ho contattati per lo stesso motivo 3 volte...sia prima di procedere e sia dopo aver effettuato l'ordine con quella presunta ''gift card''..
per loro è sempre tutt'ok..di non aver paura il pagamento è stato effettuato e l'ordine è spedito...nessuno può ritirare l'ordine solo chi ha l'account..
e ho detto va bene allora mi fido..oggi invece?? dopo 3 giorni e che il pacco arriva alla filiale di consegna? nel pomeriggio noto che non mi fa più accedere al mio profilo amazon..cosa faccio? contatto subito amazon e chiedo il motivo..
dopo un paio di ore ricevo questa email:
Gentile cliente,
Abbiamo contattato il titolare della carta di credito utilizzata per il pagamento dei tuoi ordini ed abbiamo appreso che hai utilizzato la carta di credito senza dovuta autorizzazione. Di conseguenza, il tuo account è stato chiuso e gli ordini in corso sono stati cancellati.
Purtroppo non ti sarà consentito di acquistare nuovamente sul nostro sito.
Cordialmente,
Servizio Assistenza Account
Amazon.it
wtf?? cosa?? ho provato a rispondere alla stessa email..a chiamare,e a rimandare di nuovo un altra email dove spiegavo un pò la situazione..
ma a quanto pare ancora niente...al telefono dicono che non possono verificare e che mandano una segnalazione al dipartimento...
raga voi che dite?? avrò mai di nuovo il mio account?? sono caduto in qualche reato?? come posso uscirne?
Ultima modifica: