band compatibile con samsung health

Pubblicità

epa84

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
54
Salve possiedo un note 8 e sono alla ricerca di una band compatibile con l'app samsung health che costi meno del gear fit 2 (per tracciare almeno attività fisica sonno e battito cardiaco).
grazie.

Ti posso consigliare l'unica che conosco: la xiaomi mi band 3, costa poco ed è ottima per quello che vuoi farci tu, ovviamente non è assolutamente il top e per le notifiche ed il resto può risultare un pelo scomoda imho. Comunque lato sonno/bpm e altre funzioni di quel tipo fa tutto quello che serve.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Grazie per aver risposto, sarebbe perfetta per l'utilizzo che ne devo fare però a quanto ho letto non è compatibile con Samsung health

Grazie per aver risposto, sarebbe perfetta per l'utilizzo che ne devo fare però a quanto ho letto non è compatibile con Samsung health

Ah questo purtroppo non lo so. So però che ha il suo sw, guardati qualche recensione per sapere se ti può interessare ;)

di per se andrebbe bene ma non mi va di iniziare ad usare un altro software preferisco trovare un hardware compatibile con il software samsung che gia uso

Pubblicità
Pubblicità