Ban ip o solo Hiwd?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Norian88

Nuovo Utente
7
0
Buona sera spero che sia la sezione giusta per fare questo tipo di domanda.
Sono uno di quei giocatori che è stato bannato permanentemente da warzone senza mai utilizzare hack.
Ogni volta che creo un nuovo profilo dal mio pc,mi trova sempre partite da 325 di ping... (shadowba) praticamente non posso piu giocare.
Leggendo in vari forum mi hanno detto che activision per bannare gli utenti,mette un blocco nel pc hiwd e visto che io gia dovevo cambiare pc ne ho comprato un altro...
Il gioco lo ho anche su xbox e oggi uno dei profili secondari che mi dava 325 di ping era tornato alla normalità.
Allora l’ho caricato su pc e ho provato a far partire 2-3 partite ed effettivamente me le trovava con 42 di ping.
Poi all’improvviso,provo a vedere se funzionava ancora e niente... ancora 325 di ping...
Ora il succo di tutto la mia domanda è:
Voi che sarete SICURAMENTE piu esperti di me vi prego aiutatemi perche l’activision non da informazioni in merito...
Secondo voi sabato quando mi arriverá il nuovo pc,il gioco funzionerá oppure mi hanno pure bannato l’ip?
L’ip io non penso,punto primo perche se nó manco potevo giocare da xbox,e punto secondo,non mi avrebbe manco fatto provare da pc quelle 2-3 volte prima di ribannarmi giusto?
Sto andando in confusione...
Io non vorrei che sabato appena lo installo e lo avvio mi bannano pure questo pc SOLO PERCHE FORSE ho ip bannato...
Vi prego aiutatemi voi a capire.
Grazie
Post unito automaticamente:

Ps. Intendo mi funzionerà con un nuovo pc e un nuovo account?
Post unito automaticamente:

Oppure mi devo rassegnare e utilizzare per sempre una vpn?
Grazie
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Senza offesa, ma non credo al "sono stato bannato ingiustamente" che di solito viene usato. Personalmente parlando, in 30 anni che gioco a giochi di qualsiasi tipo competitivi e non, non sono mai stato bannato una sngola volta e tanto meno senza motivo.
'
Ora tornando al problema, il ban e' sia HWID che IP. Inoltre non importa quanti PC cambi, perche' ci sta pure un altro extra step aggiunto non molto tempo fa, cioe' la verifica in due passaggi via sms. Appena provi ad accedere col tuo account Battle Net con un qualsiasi altro pc, questo tuo accesso viene automaticamente e immediatamente bannato.
 

Norian88

Nuovo Utente
7
0
Senza offesa, ma non credo al "sono stato bannato ingiustamente" che di solito viene usato. Personalmente parlando, in 30 anni che gioco a giochi di qualsiasi tipo competitivi e non, non sono mai stato bannato una sngola volta e tanto meno senza motivo.
'
Ora tornando al problema, il ban e' sia HWID che IP. Inoltre non importa quanti PC cambi, perche' ci sta pure un altro extra step aggiunto non molto tempo fa, cioe' la verifica in due passaggi via sms. Appena provi ad accedere col tuo account Battle Net con un qualsiasi altro pc, questo tuo accesso viene automaticamente e immediatamente bannato.

il problema dell’sms via cell non è un priblema. No non ho mai utilizzato hack... non mi viene in tasca nulla a dire il contrario... si sa che activision attualmente banna anche solo gli utenti che ricevono diversi reclami.
Comunque scusami ma... se fosse bannato anche l’ip,perche a un certo punto spegnendo il router mi ha trovato 3-4 partite e poi all’improvviso no?
Se mi fosse stato bannato l’ip e ho un ip dinamico,non avrei nemmeno dovuto giocare o cercare quelle 3-4 partite no?
Post unito automaticamente:

E comunque io parlo di nuovo account con nuovo numero di telefono pc etc.. ma con la stessa linea internet.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Perche' ci sta il matchmaking per i cheaters. I cheaters vengono messi a giocare gli uni contro gli altri in server ombra.
1597949006903.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Norian88

Nuovo Utente
7
0
Perche' ci sta il matchmaking per i cheaters. I cheaters vengono messi a giocare gli uni contro gli altri in server ombra.
Si ma il matchmaking dei cheater va a 325 di ping cioè la shadowban e la shadowban non è perenne.
Io col mio attuale pc bannato,con un nuovo account dopo 7 giorni di attesa di uscita dalla shadowban,ero riuscito a tornare a giocare normale a 42 di ping e non 325 cioe le lobby cheater.
Quindi io dico se avessi anche ip bannato,manco quelle partite da 42 di ping avrei dovuto trovare no?
E penso che mi abbiano ribloccato xke ho pc bloccato.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Discorso generale: il ping altissimo in questi casi specifici generalmente dipende da dove ti spostano quando ti accoppiano ad altri bannati come te. Se in quel momento metti caso che non ci stanno abbastanza bannati per cheating nell'area server dove ti colleghi, allora vieni spostato automaticamente in un sever anche cinese o giapponese e vieni accoppiato li per riempire il server stesso. Non e' che ti mettono in un server a 40 ping te con soli altri 3 cheaters e basta. Se stavi in un server a 40 in quel momento, e' perche' in quel momento ci stavano abbastanza cheaters da riempire il server vicino a te.

Hai provato ad aprire un ticket con Activision?
 

Norian88

Nuovo Utente
7
0
Discorso generale: il ping altissimo in questi casi specifici generalmente dipende da dove ti spostano quando ti accoppiano ad altri bannati come te. Se in quel momento metti caso che non ci stanno abbastanza bannati per cheating nell'area server dove ti colleghi, allora vieni spostato automaticamente in un sever anche cinese o giapponese e vieni accoppiato li per riempire il server stesso. Non e' che ti mettono in un server a 40 ping te con soli altri 3 cheaters e basta. Se stavi in un server a 40 in quel momento, e' perche' in quel momento ci stavano abbastanza cheaters da riempire il server vicino a te.

Hai provato ad aprire un ticket con Activision?

nono ma è proprio una cosa fissa la shadowban.
Chi viene bannato viene messo in lobby SOLO con gente cheater haker con 325 di piu,perche durante il matchmaking va da 25-100-200-325 fissi.
La shadowban ci finisci per un tot tempo perche l’activision deve controllare che in quel periodo tu non cerchi di violare quel blococ e utilizzi cheat.
Se dopo tot giorni (nel mio caso 7) non ho utilizzato cheat allora vieni sbannato con i futuri account.
Infatti da xbox quell’account poteva tranquillamente giocare,addirittura potevo giocare anche con i miei amici.
Allora ho detto wooow sono stato bannato,lo carico su pc.
Appena caricato non ho giocato,ma ho provato a far partire il match 3/4 volte e mi trovava le partite con altre persone a 42 di ping,cosa che prima non avveniva xke era fermo a 325 e la ricerca non finiva mai.
Peró dopo all’improvviso alla 5 volta niente... rimesso in shadowban a 325 di ping e zero giocatori trovati.
Quindi la mia domanda è... se hai capito bene il mio passaggio,vorrebbe dire che allora il mio ip non è bannato giusto? Perche se nó manco quelle 3/4 partite avrebbe dovuto trovarmi giusto a 42 di ping?
Quindi penso che sono stato RI bloccato in ritardo perche ai loro server è arrivata dopo la notifica che il mio pc è bloccato giusto?
Nel
Senso che ogni account passa su quel pc viene bloccato...
Secondo te dopo tutto questo discorso e avendo analizzato tutti questi passaggi e il fatto che da xbox posso giocare sereno se ora faccio un nuovo account ma da pc no,puó essere che sabato col nuovo pc posso finalmente tornare a giocare tranquillo?
L’activision si... ho provato a contattarla ma non dà nessun genere di supporto riguardante ai ban permanenti e ha anche ragione... peró non è corretto che non diano nessun tipo di informazione..
Perche scusami eh,metti che io domani cambio casa e tra 1 anno entra un nuovo proprietario e inizia a giocare a cod,cosè lui si trova bannato perche il vecchio proprietario ha ip bannato?
Post unito automaticamente:

nono ma è proprio una cosa fissa la shadowban.
Chi viene bannato viene messo in lobby SOLO con gente cheater haker con 325 di piu,perche durante il matchmaking va da 25-100-200-325 fissi.
La shadowban ci finisci per un tot tempo perche l’activision deve controllare che in quel periodo tu non cerchi di violare quel blococ e utilizzi cheat.
Se dopo tot giorni (nel mio caso 7) non ho utilizzato cheat allora vieni sbannato con i futuri account.
Infatti da xbox quell’account poteva tranquillamente giocare,addirittura potevo giocare anche con i miei amici.
Allora ho detto wooow sono stato bannato,lo carico su pc.
Appena caricato non ho giocato,ma ho provato a far partire il match 3/4 volte e mi trovava le partite con altre persone a 42 di ping,cosa che prima non avveniva xke era fermo a 325 e la ricerca non finiva mai.
Peró dopo all’improvviso alla 5 volta niente... rimesso in shadowban a 325 di ping e zero giocatori trovati.
Quindi la mia domanda è... se hai capito bene il mio passaggio,vorrebbe dire che allora il mio ip non è bannato giusto? Perche se nó manco quelle 3/4 partite avrebbe dovuto trovarmi giusto a 42 di ping?
Quindi penso che sono stato RI bloccato in ritardo perche ai loro server è arrivata dopo la notifica che il mio pc è bloccato giusto?
Nel
Senso che ogni account passa su quel pc viene bloccato...
Secondo te dopo tutto questo discorso e avendo analizzato tutti questi passaggi e il fatto che da xbox posso giocare sereno se ora faccio un nuovo account ma da pc no,puó essere che sabato col nuovo pc posso finalmente tornare a giocare tranquillo?
L’activision si... ho provato a contattarla ma non dà nessun genere di supporto riguardante ai ban permanenti e ha anche ragione... peró non è corretto che non diano nessun tipo di informazione..
Perche scusami eh,metti che io domani cambio casa e tra 1 anno entra un nuovo proprietario e inizia a giocare a cod,cosè lui si trova bannato perche il vecchio proprietario ha ip bannato?
Anche perche un nuovo account nuovo che avevo fatto da xbox,da liv 1 avevo portato a 50 (giocato poco),quindi ae avessi l’ip bannato sarebbe si x xbox che per pc no?
 
Ultima modifica:

Er Barabba

Utente Èlite
4,554
1,591
CPU
i7 12700K @ Stock
Dissipatore
EK Velocity
Scheda Madre
Asus Z690 TUF Plus D4
HDD
Samsung 980pro
RAM
TridentZ 3600MHz CL15 4x8GB
GPU
RTX 3080 TUF OC
Monitor
Dell S3220DGF
PSU
RM850i
Case
FD Focus G custom
OS
Windows 11
l'IP non lo banna nessuno, i provider danno ip dinamici, che cosa ti vuoi bloccare...
L'hwid invece lo bannano e come. Mobo, dischi, scheda di rete, forse anche la CPU...

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Norian88

Nuovo Utente
7
0
l'IP non lo banna nessuno, i provider danno io dinamici, che cosa ti vuoi bloccare...
L'hwid invece lo bannano e come. Mobo, dischi, scheda di rete, forse anche la CPU...

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

appunto quello che penso io...
Peró stamane la un tecnico tim mi ha detto che esiste anche l’ip dell’abitazione a cui è registrata la mia linea internet e anche se cambiassi connessione la storia non cambierebbe... ma ha detto che difficilmente lo fanno.
Quindi secondo te,sabato avendo un nuovo pc,rifacendo un nuovo account,con un nuovo numero di telefono nuovi dati nuova carta,potró tornare a giocare? Oppure sono condannato a vita?
Post unito automaticamente:

appunto quello che penso io...
Peró stamane la un tecnico tim mi ha detto che esiste anche l’ip dell’abitazione a cui è registrata la mia linea internet e anche se cambiassi connessione la storia non cambierebbe... ma ha detto che difficilmente lo fanno.
Quindi secondo te,sabato avendo un nuovo pc,rifacendo un nuovo account,con un nuovo numero di telefono nuovi dati nuova carta,potró tornare a giocare? Oppure sono condannato a vita?

ps. Scusate se per gli errori di ortografia ma sono dal cellulare -.-
 

Er Barabba

Utente Èlite
4,554
1,591
CPU
i7 12700K @ Stock
Dissipatore
EK Velocity
Scheda Madre
Asus Z690 TUF Plus D4
HDD
Samsung 980pro
RAM
TridentZ 3600MHz CL15 4x8GB
GPU
RTX 3080 TUF OC
Monitor
Dell S3220DGF
PSU
RM850i
Case
FD Focus G custom
OS
Windows 11
Ogni volta che riavvii il router l'IP pubblico cambia. Il PC nuovo è pulito ma è probabile che abbiano bannato l'account. Probabile che da Xbox non esistendo cheat, almeno credo, non ci sia il blocco.

Dovresti fare un nuovo account, con altri estremi ovviamente, rispetto a quelli bannati.

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
nono ma è proprio una cosa fissa la shadowban.
Chi viene bannato viene messo in lobby SOLO con gente cheater haker con 325 di piu,perche durante il matchmaking va da 25-100-200-325 fissi.
La shadowban ci finisci per un tot tempo perche l’activision deve controllare che in quel periodo tu non cerchi di violare quel blococ e utilizzi cheat.
Se dopo tot giorni (nel mio caso 7) non ho utilizzato cheat allora vieni sbannato con i futuri account.
Infatti da xbox quell’account poteva tranquillamente giocare,addirittura potevo giocare anche con i miei amici.
Allora ho detto wooow sono stato bannato,lo carico su pc.
Appena caricato non ho giocato,ma ho provato a far partire il match 3/4 volte e mi trovava le partite con altre persone a 42 di ping,cosa che prima non avveniva xke era fermo a 325 e la ricerca non finiva mai.
Peró dopo all’improvviso alla 5 volta niente... rimesso in shadowban a 325 di ping e zero giocatori trovati.
Quindi la mia domanda è... se hai capito bene il mio passaggio,vorrebbe dire che allora il mio ip non è bannato giusto? Perche se nó manco quelle 3/4 partite avrebbe dovuto trovarmi giusto a 42 di ping?
Quindi penso che sono stato RI bloccato in ritardo perche ai loro server è arrivata dopo la notifica che il mio pc è bloccato giusto?
Nel
Senso che ogni account passa su quel pc viene bloccato...
Secondo te dopo tutto questo discorso e avendo analizzato tutti questi passaggi e il fatto che da xbox posso giocare sereno se ora faccio un nuovo account ma da pc no,puó essere che sabato col nuovo pc posso finalmente tornare a giocare tranquillo?
L’activision si... ho provato a contattarla ma non dà nessun genere di supporto riguardante ai ban permanenti e ha anche ragione... peró non è corretto che non diano nessun tipo di informazione..
Perche scusami eh,metti che io domani cambio casa e tra 1 anno entra un nuovo proprietario e inizia a giocare a cod,cosè lui si trova bannato perche il vecchio proprietario ha ip bannato?
Post unito automaticamente:


Anche perche un nuovo account nuovo che avevo fatto da xbox,da liv 1 avevo portato a 50 (giocato poco),quindi ae avessi l’ip bannato sarebbe si x xbox che per pc no?

Gli IP italiani sono dinamici, a meno che tu non sia un' azienda che ha richiesto IP statico. Ma non tutti gli stati del mondo usano IP dinamici, ecco il perche' bannano anche l'IP giusto per.
 

Norian88

Nuovo Utente
7
0
Ogni volta che riavvii il router l'IP pubblico cambia. Il PC nuovo è pulito ma è probabile che abbiano bannato l'account. Probabile che da Xbox non esistendo cheat, almeno credo, non ci sia il blocco.

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

sisi il mio account principale e gli altri secondari bloccati quelli ormai sono persi e ciao.
Su xbox le hack non esistono,possono esserci dei sistemi esterni tipo chiavette per farti sparare piu veloce etc ma non sono a liv hardware e quindi non rintracciabili. Tipo cronusmax cronuxzen (famosissimo su call of duty)

a me interessa solo sapere che non ho buttato via soldi rifacendomi un altro pc..
Scusatemi se sono paranoico ma sono ignorante in materia...
Io ho solo paura che sabato quando reinstalleró warzone (dopo aver resettato router) loro tramite il mio ip mi blocchino pure questo pc... SENZA USARE HACK...
Chiederei all’activision ma non ti rispondono nemmeno....
Vorrei solo la certezza matematica e qualcuno che mi disse “tranquillo sabato andrà tutto bene ti stai fasciando la testa per nulla”....
Vi giuro... sono disperato....
Potrei capire se ho davvero usato hack e allora la pago... ma cazzarola.. essere bannato solo per segnalazioni di altri utenti solo perche sono piu capace di loro non lo trovo corretto da parte di activision....
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
e te hai comprato un nuovo PC solo perchè ti avevano bannato ?
 

VincelBeats

Nuovo Utente
1
0
Buona sera spero che sia la sezione giusta per fare questo tipo di domanda.
Sono uno di quei giocatori che è stato bannato permanentemente da warzone senza mai utilizzare hack.
Ogni volta che creo un nuovo profilo dal mio pc,mi trova sempre partite da 325 di ping... (shadowba) praticamente non posso piu giocare.
Leggendo in vari forum mi hanno detto che activision per bannare gli utenti,mette un blocco nel pc hiwd e visto che io gia dovevo cambiare pc ne ho comprato un altro...
Il gioco lo ho anche su xbox e oggi uno dei profili secondari che mi dava 325 di ping era tornato alla normalità.
Allora l’ho caricato su pc e ho provato a far partire 2-3 partite ed effettivamente me le trovava con 42 di ping.
Poi all’improvviso,provo a vedere se funzionava ancora e niente... ancora 325 di ping...
Ora il succo di tutto la mia domanda è:
Voi che sarete SICURAMENTE piu esperti di me vi prego aiutatemi perche l’activision non da informazioni in merito...
Secondo voi sabato quando mi arriverá il nuovo pc,il gioco funzionerá oppure mi hanno pure bannato l’ip?
L’ip io non penso,punto primo perche se nó manco potevo giocare da xbox,e punto secondo,non mi avrebbe manco fatto provare da pc quelle 2-3 volte prima di ribannarmi giusto?
Sto andando in confusione...
Io non vorrei che sabato appena lo installo e lo avvio mi bannano pure questo pc SOLO PERCHE FORSE ho ip bannato...
Vi prego aiutatemi voi a capire.
Grazie
Post unito automaticamente:

Ps. Intendo mi funzionerà con un nuovo pc e un nuovo account?
Post unito automaticamente:

Oppure mi devo rassegnare e utilizzare per sempre una vpn?
Grazie
Salve. Ho lo stesso problema tuo. Mi dici se hai risolto? Sono stato bannato tempo fa credo per hardware . Oggi ho comprato un nuovo pc e non l'ho ancora collegato alla rete perché sto aspettando l'allaccio di un nuovo gestore. Mi sai dire se a te ha funzionato ? Ne sarei davvero grato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili