UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
BG 3 è superiore ai 2 titoli però ha diverse meccaniche in comune specialmente Divinity 2
Ho fatto un paio d'ore a DOS1 e si... da un certo punto mi sono sentito subito "a casa", con il controllo dei PG, il combattimento a turni praticamente identico a BG3 (con le dovute esperienze, ovvio).
Però si sente subito che BG3 è un gioco uscito l'anno scorso e DOS1 una decina d'anni fa.
 
Ragazzi, sono alla fine del gioco...

Ho appena preso la barchetta per andare verso il cervello antico, poi ho salvato e sono dovuto uscire

Me lo sono goduto per ogni singola ora, giocato col contagocce per farlo durare... che titolo eccezionale
 
Ragazzi, sono alla fine del gioco...

Ho appena preso la barchetta per andare verso il cervello antico, poi ho salvato e sono dovuto uscire

Me lo sono goduto per ogni singola ora, giocato col contagocce per farlo durare... che titolo eccezionale
Ci sei quasi, goditi OGNI secondo fino alla fine!
 
Ragazzi, sono alla fine del gioco...

Ho appena preso la barchetta per andare verso il cervello antico, poi ho salvato e sono dovuto uscire

Me lo sono goduto per ogni singola ora, giocato col contagocce per farlo durare... che titolo eccezionale
ti ho messo un pollice in giù per l'invidia !! 😆😆😆😆😆😆


un giorno !! non lontano !!! io sarò con voi.....😭
 
Io ci sono arrivato con circa 160 ore di gioco all'attivo.

Comunque
Sono arrivato in cima al cervello antico e ho salvato. Pensavo che dopo aver preso la barchetta sarebbe stata una cosa rapida invece ne ho avuto per tipo 3 ore buone 😆. Ho anche tradito l'Imperatore, finalmente me lo sono levato dalle palle!
 
Io ci sono arrivato con circa 160 ore di gioco all'attivo.

Comunque
Sono arrivato in cima al cervello antico e ho salvato. Pensavo che dopo aver preso la barchetta sarebbe stata una cosa rapida invece ne ho avuto per tipo 3 ore buone 😆. Ho anche tradito l'Imperatore, finalmente me lo sono levato dalle palle!
non lo guardo lo spoiler... è inutile che ci provi ! 🤣
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top