- Messaggi
- 20,092
- Reazioni
- 7,574
- Punteggio
- 244
Perche' la sedia si chiama come la pozione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti conviene aumentare la forza, mettici un bel 8 e poi vai di elisir della forza dei giganti che se ne trovano a bizzeffe e gli effetti degli elisir ti durano fino al riposo lungo. Un elisir al giorno toglie il medico di torno. La saggezza mettila a 17 il resto distribuisci tra d’ex e cosAdesso vado su Destrezza, poi appena posso prendere la prima abilità andrò su Tavern Brawler e respeccherò aumentando Forza. Vedremo!
Le stat del mio monaco di liv 1 erano:Non sto più capendo una mazzaVolevo fare il Monaco che mena a mani nude. Vado con Tavern Brawler o c'è di meglio?
Il monaco è multiclassato con il furfante per avere 2 azioni bonus e quindi 4 attacchi in più x turno spendendo punti kiTavern brawler non scala con destrezza. E se utilizzi tavern brawler non ti serve destrezza. Quindi a meno che non ti frega avere +3 o +4 iniziativa sono tutti punti buttati nella pattumiera. Diverso invece se mi fai una build monaco basata solo sulla destrezza.
Una volta arrivatoAnche io voglio il Monaco senza armature.
Non so ancora se multiclasserò o meno, ma l'idea di respeccare e potenziare Forza dopo aver preso il Tavern Brawler è tanta.
Si, anche se ci sono elisir che mi boostano fino al prossimo riposo lungo. Nella malaugurata ipotesi di non avere elisir (e nei primi momenti del gioco questi elisir non sono così diffusi), preferisco avere Forza alta già di mio.
Vedremo!