Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieIn dual wielding fai comunque 4 attacchi, due con l'azione standard e due con le due azioni bonus
NoSei andato alle torri dell'alba lunare prima del guanto di Shar?
Ci andrò a breve credo, è che andare alle torri è la quest principale, il guanto di shar mi ha dato l'idea di essere una mega area secondariaTi sei perso un po' di cose allora, incluse quelle su Balthazar
1. SiDovevi andarci come prima cosa subito dopo essere arrivato alla locanda. Hai fatto le quest secondarie dell'atto 2?
Hai fatto quella di Art Cullagh?
Quella dei genitori di Arabella?
Quella della resistenza selunita?
Quella di Colui che era?
Hai salvato Isobel nella locanda?
Nella prima run ci sono capitatoIo ho fatto l'intero guanto prima delle torri e alla fine ero spaesato (avevo anche chiesto aiuto qua sul forum), diciamo che quello in cui ti sei imbattuto anche tu è forse l'unico difetto di scrittura della storia.. in quel punto dell'atto 2 sei portato a credere che tutto si giochi alle torri dell'alba lunare quindi sei naturalmente propenso a completare il resto della mappa prima di dirigerti li... è un errore che han fatto in moltissimi (c'è anche un post di reddit piuttosto sostanzioso che ne parla)