- Reazioni
- 1,556
- Punteggio
- 129
Chissà quanta F...aerunE' anche il pg preferito dalle cosplayers
![Rolling on the floor laughing :rofl: 🤣](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f923.png)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà quanta F...aerunE' anche il pg preferito dalle cosplayers
La risposta è no per entrambiForse lo hai già scoperto, ma dato che non lo hai menzionato te lo scrivo comunque in caso.
Nella torre di Ramazith, dopo aver sconfitto Lorroakan, hai esplorato bene? Al piano di sotto ci sono oggetti molto forti. Inoltre anche da Chincaglierie magiche ci sono oggetti mooolto forti
Grazie!Beh per la Torre di Ramazith
non so se hai notato, ma girandoci intorno ci sono dei pulsanti che si possono premere e puoi scendere al piano più basso o seguendo un certo path con oggetti sospesi in aria o con altri mezzi come volo, caduta morbida, passo velato ecc.
Per Chincaglierie Magiche
C'è una stanza salendo le scale a sinistra all'interno della quale si trova un portale. Da lì parte tutta una parte esplorativa simil labirinto il cui obiettivo è riuscire ad aprire certe porte. Questo labirinto nasconde tanti segreti e tanti muri invisibili. Il suggerimento è di cercare di muovere i personaggi oltre ogni parete (similmente a come fai per superare i muri invisibili di zietta Ethel)
E te pareva! Ripeto, altro che "vicino alla fine", più scrivo qui e più saltano fuori cose da fareAnche lì c'è un posto segreto legato a una specifica quest.
Fatto ora!Sono riuscito a trovare il passaggio segreto a Wyrm's Cross, seguo il percorso, supero le prove di abilità, poi con Astarion scassino il portone principale e... ta-dan! Faccia a faccia con Ansur! All'inizio mi sono letteralmente cagato addosso, vedendo 'sta bestia enorme con 400hp. Alla fine però... pozioni di velocità a tutti, attacchi a nastro, quando stava per castare il mega attacco distruttivo potevo nascondermi dietro le barriere ma... sono Mago, quindi perché non usare la barriera che mi rende immune a TUTTI i danni?Così ho fatto, quindi gli ho dato qualche altra mazzata ed è caduto come una foglia. Presi un paio di oggetti mica male anche li: l'Elmo di Baldurian (dietro di lui) e un mega spadone lootato direttamente dal suo cadavere.
Me lo auguro, mi sto già cagando addossoG O D I T E L A !