UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
Native Camera tweak mod
Ma dico io, ci voleva tanto agli sviluppatori a metterlo direttamente loro?
Sia santificata anche la mod per avere tutti in party, due bolas a andare continuamente al campo solo per cambiare companion

Ho finito il mese scorso questo gioco
Stupendo, fra i migliori a cui abbia mai avuto il piacere di giocare in circa 18 anni.

Uno di quelli che vorresti non finisse mai e quando finisce ti piange il cuore.

Ultima modifica:
Io invece l'ho finito poco fa e mi piange il cuore perché ora, anche facendo una seconda run con scelte diverse, so che non sarà mai come la prima. La prima non si scorda mai.
BG3 è uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato e che mi ha accompagnato in questi mesi (non troppo felici personalmente).

Che capolavoro ragazzi! Un'opera immensa, ricca di emozioni come poche. Bravi Larian, vi meritate tutto il successo che avete ottenuto ed anche oltre.

No.

Puoi evocarli come scheletri arcieri oppure zombie per il combattimento in mischia. Gli arcieri possono trasformare in pietra il nemico, gli zombie posssono trasformare temporaneamente chi uccidono in un nuovo zombi. Piu' avanti puoi evocare anche i ghoul di diversi tipi ed altre cose celestiali come i Deva ed i Djinni.

Le evocazioni possono essere buffate e rimangono con te finche' non fai un riposo lungo, muoiono o le congedi.

Baldur's Gate 3 Screenshot 2024.02.26 - 16.39.54.47.png

Grazie mille! E non c'è limite al numero di non morti evocati?
Vi chiedo invece una domanda tecnica, guardando qualche video su youtube ho notato che quando si fa salvataggio (normale o rapido) il sistema sincronizza il cloud istantaneamente, anche mentre si è in gioco. A me invece (nonostante salvataggi steam cloud attivi) la sincronizzazione avviene solo alla fine del gioco, col risultato che una volta chiuso devo aspettare qualche minuto prima di uscire da Steam.
So che potrei uscire subito e il sistema sincronizzerebbe la volta dopo, ma sono più tranquillo così.
Mi è sfuggita qualche impostazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro