DOMANDA Backup E Ripristino

DanyKrueger

Nuovo Utente
88
13
CPU
i7 4790 3.6 GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Gigabyte H97-HD3
HDD
1 TB + 500GB
RAM
Kingston 8GB
GPU
Radeon R9 380 4GB
Monitor
Samsung T23C350
PSU
Thermaltake SmartPro RGB 750W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao a tutti, a breve mi arriverà il 6S, e devo passarci tutto quello che adesso ho sul 5S. Attualmente ho IOS 9.3.5 e non posso aggiornare al 10 perchè non ho spazio. Il nuovo Iphone so che ha IOS 9.2.
La domanda è, facendo il backup con il 9.3.5, mi darà problemi quando all'avvio lo passerò sul 6S, dato che ha appunto il 9.2?
Grazie.
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Se le firme saranno ancora aperte , forse potrai aggiornare il 6s a 9.3.5 tramite iTunes .Non lo ho mai fatto io comunque . Prova a informarti si si può fare .( lo ho detto perchè visto che si può , fare un downgrade , finché Apple lo permette , a iOS 9.3.5 da iOS 10, ma magari si fa anche un upgrade da iOS 9.2)
Altro non so dirti

Comunque penso che ti darà problemi . Perchè per esempio non puoi ripristinare un backup ,fatto su iOS 10 , su iOS 9.3.5. Almeno così ho letto ovunque @DanyKrueger
 
Ultima modifica da un moderatore:

DanyKrueger

Nuovo Utente
88
13
CPU
i7 4790 3.6 GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Gigabyte H97-HD3
HDD
1 TB + 500GB
RAM
Kingston 8GB
GPU
Radeon R9 380 4GB
Monitor
Samsung T23C350
PSU
Thermaltake SmartPro RGB 750W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 10 Pro 64bit
Se le firme saranno ancora aperte , forse potrai aggiornare il 6s a 9.3.5 tramite iTunes .Non lo ho mai fatto io comunque . Prova a informarti si si può fare .( lo ho detto perchè visto che si può , fare un downgrade , finché Apple lo permette , a iOS 9.3.5 da iOS 10, ma magari si fa anche un upgrade da iOS 9.2)
Altro non so dirti

Comunque penso che ti darà problemi . Perchè per esempio non puoi ripristinare un backup ,fatto su iOS 10 , su iOS 9.3.5. Almeno così ho letto ovunque @DanyKrueger
No aspetta forse ho sono spiegato male. Io ho il backup fatto con il 9.3.5, e voglio passarlo su un 9.2.
Oppure ho pensato, aggiorno il nuovo iphone a IOS 10, e ci metto il backup fatto sul 9.3.5. Sarebbe meglio o no?
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Appunto , io ho sempre letto che non puoi caricare un backup fatto con un iOS successivo su un iOS precedente . Quindi vale anche nel tuo caso penso .
Penso che su iOS 10 si possa mettere il backup di iOS 9.3.5 . D'altronde è quello che farei io quando mi tornerà l'iPhone aggiornato a iOS 10 , probabilmente
 

DanyKrueger

Nuovo Utente
88
13
CPU
i7 4790 3.6 GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Gigabyte H97-HD3
HDD
1 TB + 500GB
RAM
Kingston 8GB
GPU
Radeon R9 380 4GB
Monitor
Samsung T23C350
PSU
Thermaltake SmartPro RGB 750W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 10 Pro 64bit
Appunto , io ho sempre letto che non puoi caricare un backup fatto con un iOS successivo su un iOS precedente . Quindi vale anche nel tuo caso penso .
Penso che su iOS 10 si possa mettere il backup di iOS 9.3.5 . D'altronde è quello che farei io quando mi tornerà l'iPhone aggiornato a iOS 10 , probabilmente
Capito, allora lo configuro come nuovo dispositivo e poi ci passo il backup del 9.3.5. Giusto? Non è che mi darà problemi?
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Guarda non saprei . Io ho fatto solo una volta due anni fa quasi , quando mi tornò l'iPhone con iOS 8 e recuperai il backup di iOS 7. Ora dovrei riguardare o chiedere su qualche forum dedicato apple oppure c'è il supporto in inglese su Twitter ( altrimenti fuori garanzia o vai all'apple store o l'assistenza per tel è a pagamento )A volte ci sono dei bug e consigliano di ripristinare il tel senza backup . Insomma ogni tel fa storia a se .
 

DanyKrueger

Nuovo Utente
88
13
CPU
i7 4790 3.6 GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Gigabyte H97-HD3
HDD
1 TB + 500GB
RAM
Kingston 8GB
GPU
Radeon R9 380 4GB
Monitor
Samsung T23C350
PSU
Thermaltake SmartPro RGB 750W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 10 Pro 64bit
Guarda non saprei . Io ho fatto solo una volta due anni fa quasi , quando mi tornò l'iPhone con iOS 8 e recuperai il backup di iOS 7. Ora dovrei riguardare o chiedere su qualche forum dedicato apple oppure c'è il supporto in inglese su Twitter ( altrimenti fuori garanzia o vai all'apple store o l'assistenza per tel è a pagamento )A volte ci sono dei bug e consigliano di ripristinare il tel senza backup . Insomma ogni tel fa storia a se .
Ho mandato un PM al supporto Apple su Twitter, vediamo cosa rispondono.
 

DanyKrueger

Nuovo Utente
88
13
CPU
i7 4790 3.6 GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Gigabyte H97-HD3
HDD
1 TB + 500GB
RAM
Kingston 8GB
GPU
Radeon R9 380 4GB
Monitor
Samsung T23C350
PSU
Thermaltake SmartPro RGB 750W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 10 Pro 64bit
@Il cecchino Jackson Ecco la risposta della Apple : "Great! Thank you for clarifying this for us. You can restore a backup that was created with iOS 9.3.5."

Risolto!
 

giammy91

Nuovo Utente
42
1
non hai problemi, il backup puoi farlo anche su iOs 4, e ripristinarlo su un iOs 10, non avrai mai problemi, perchè il backup ti salva tutti i dati (rubrica, cronologia messaggi ecc) foto e app...l'os non centra molto...vai tranquillo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!