backdoor hackdefender

glicemia

Nuovo Utente
1
0
:( Sono gia' diversi giorni che questo virus del cavolo mi sta facendo impazzire continuando a cambiare le chiavi di registro .Il mio antivirus Norton 2003 lo elimina ,ma questo virus si rifa' vivo ogni volta che riaccendo il computer.La cosa strana e' che essendo in possesso di programmi(spybot e altri) regolamente masterizzati su cd, il computer non mi fa visualizzare niente impedendomi anhe di poter scaricare da internet nuovi programmi o scansioni online.Qualcuno puo' aiutarmi,grazie :)ù
L' antivirus mi dice anche C :\WINDOWS\HXDEFDRV. SYS infetto,cosa devo fare?

ps. Ho seguito passo per passo le indicazioni fornite dalla symantec,ma purtroppo nessun miglioramento.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
:D Prova ad usare qualche altro antivirus tipo Kasperski
 

Mark

Nuovo Utente
3
0
Backdoor.HackDefender

:muro:
Putroppo mi è capitata la stessa sorte: sono incappato in Backdoor.HackDefender e pur utilizzando NAV 2003 con le definizioni aggiornate a 30.8.2004 non riesco a toglierlo di mezzo. Avete qualche idea.

Ciao.
 

motaba

Utente Attivo
605
0
non e' un problema dell' antivirus il norton va bene anche se dovresti avere il 2004 comunque ti riparte perche' c'e' ne rimane uno in avvio da qualche parte...
scarica il tool fix dal sito della symantec... poi se anche con quello non riesci a toglierlo devi dopo averlo seccato col fix... entra in msconfig e rimuovi i file virali... entra in regedit ( se non lo sai usare... fatti aiutare...) e ricerca run e togli i file virali.... guarda anche in tutti i posti dove ci sono degli avvi alla accensioni come autoexec.bat (ne dubito) o altro...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!