backdoor hackdefender

Pubblicità

glicemia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:( Sono gia' diversi giorni che questo virus del cavolo mi sta facendo impazzire continuando a cambiare le chiavi di registro .Il mio antivirus Norton 2003 lo elimina ,ma questo virus si rifa' vivo ogni volta che riaccendo il computer.La cosa strana e' che essendo in possesso di programmi(spybot e altri) regolamente masterizzati su cd, il computer non mi fa visualizzare niente impedendomi anhe di poter scaricare da internet nuovi programmi o scansioni online.Qualcuno puo' aiutarmi,grazie :)ù
L' antivirus mi dice anche C :\WINDOWS\HXDEFDRV. SYS infetto,cosa devo fare?

ps. Ho seguito passo per passo le indicazioni fornite dalla symantec,ma purtroppo nessun miglioramento.

Backdoor.HackDefender

:muro:
Putroppo mi è capitata la stessa sorte: sono incappato in Backdoor.HackDefender e pur utilizzando NAV 2003 con le definizioni aggiornate a 30.8.2004 non riesco a toglierlo di mezzo. Avete qualche idea.

Ciao.

non e' un problema dell' antivirus il norton va bene anche se dovresti avere il 2004 comunque ti riparte perche' c'e' ne rimane uno in avvio da qualche parte...
scarica il tool fix dal sito della symantec... poi se anche con quello non riesci a toglierlo devi dopo averlo seccato col fix... entra in msconfig e rimuovi i file virali... entra in regedit ( se non lo sai usare... fatti aiutare...) e ricerca run e togli i file virali.... guarda anche in tutti i posti dove ci sono degli avvi alla accensioni come autoexec.bat (ne dubito) o altro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro