Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'idea mi piace, peccato che non siano allineate :/

Io scatto sempre, ma sono poche le foto che non cestino :D
Questa è una delle poche che si è salvata: https://www.flickr.com/photos/conte17/15930513533/
Scattata in un argine del Brenta, vicino casa.

odio i turisti! per fare quella foto ho perso 20 minuti e l'ho fatta solo al secondo giorno al museo. ti giuro, mi vedevano li in attesa e con la reflex in mano, mi sorridevano e nemmeno si levavano dalle balle :muro: :evil:

se torno al Louvre, entro con un mitra e vediamo se riesco a farla come dico io, senza nessuno in mezzo e con le punte allineate :sisi:

bella la tua :sisi: prossimo acquisto, 400 o 500 fisso :sisi: :P

Carina l'idea:sisi:

:D

odio i turisti! per fare quella foto ho perso 20 minuti e l'ho fatta solo al secondo giorno al museo. ti giuro, mi vedevano li in attesa e con la reflex in mano, mi sorridevano e nemmeno si levavano dalle balle :muro: :evil:

se torno al Louvre, entro con un mitra e vediamo se riesco a farla come dico io, senza nessuno in mezzo e con le punte allineate :sisi:

bella la tua :sisi: prossimo acquisto, 400 o 500 fisso :sisi: :P

400 f/5.6 ci può anche stare... Il 2.8 no :D

bella la tua :sisi: prossimo acquisto, 400 o 500 fisso :sisi:

Altro che mitra , ci vuole l'RPG

16005828143_a6fb79050a_b.jpg
16625599635_67b8be6de9_b.jpg

16005828143_a6fb79050a_b.jpg
16625599635_67b8be6de9_b.jpg

bella la prima... forse a colori e con toni caldi, rende di più... forse, però... non sono sicuro xD

la seconda l'ho già commentata. peccato per quel lampione tagliato in primo piano. hai provato a croppare la foto? anche se poi sballano i terzi :/

bella la prima... forse a colori e con toni caldi, rende di più... forse, però... non sono sicuro xD

la seconda l'ho già commentata. peccato per quel lampione tagliato in primo piano. hai provato a croppare la foto? anche se poi sballano i terzi :/

Le luci del prato della valle, sono terribili. Sono giallo sporco di mille tonalità diverse :/

Se seconda croppata fa ancora più schifo... Sarebbe solo una fila di lampioni senza niente altro :/ Ho provato a clonarlo, ma il pavimento è complicatissimo da fare

Le luci del prato della valle, sono terribili. Sono giallo sporco di mille tonalità diverse :/

Se seconda croppata fa ancora più schifo... Sarebbe solo una fila di lampioni senza niente altro :/ Ho provato a clonarlo, ma il pavimento è complicatissimo da fare
scatta dj nuovo, allora. cerca un ciclista o usa un amico xD

16786624915_9ef66ee457_b.jpg

ISO 100
TV: 3.2 sec
AV: f/8
Focale: 100mm
Dist. soggetto: 1.1 mt
Flash di rimbalzo su un foglio a circa mezzo metro dal soggetto, posto lateralmente. Potenza 1/4 +0.7(n° guida 58, 105mm) + luce led continua 160 lux

Ultima modifica:
saaaaaaaaaaaaalve :D

la mia ragazza mi linka le foto fatte da suoi conoscenti che si riempiono la bocca di parole, di attestati e di foto oscene. questa è la mia risposta. spero vi piaccia.

https://500px.com/photo/102449701/street-by-alessandro-buccato?from=user_library

https://500px.com/photo/102449699/street-by-alessandro-buccato?from=user_library

https://500px.com/photo/102450885/road-by-alessandro-buccato?from=user_library

concordo con Conte , anche se non mi piace tanto la MAF usata -imho

saaaaaaaaaaaaalve :D

la mia ragazza mi linka le foto fatte da suoi conoscenti che si riempiono la bocca di parole, di attestati e di foto oscene. questa è la mia risposta. spero vi piaccia.

Bleah. :asd:
E solo perché le hai fatte tu, sia chiaro. :lol:
@incolto guarda che qui qualcuno ti ruba il copirait sull'avatar! :sisi:

Strada con crepe riempite? Sicuramente non eri in Italia. :asd:

Bleah. :asd:
E solo perché le hai fatte tu, sia chiaro.
@incolto guarda che qui qualcuno ti ruba il copirait sull'avatar! :sisi:

Strada con crepe riempite? Sicuramente non eri in Italia. :asd:
ahahahah non avevo dubbi xD

foto scattate a Parigi. quella della strada l'ho scattata all'uscita della casa che avevo preso in affitto. ho aspettato la domenica e il semaforo per farla... oltre che le 7 di mattina :asd:
non so, forse non vi dice nulla, forse è tecnicamente non perfetta, forse non è nulla di che, ma a me piace tanto tanto e ricorda molto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro