Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2eouow6.jpg

Qui però non mi convince la scurezza a destra del falco (l'ombra, tutto il resto soleggiato, lì scuro)

Ah, a proposito ieri ho passato di mano la machinetta e mi è caduta (per fortuna prima è caduta su una pedana e poi per terra e un sasso ha schiacciato lo schermo tanto che ha fatto un punto nero, ora scomparso. Il resto non sembra si sia fatto niente; consigli a riguardo?

Come già detto evitate gli offtopic, se proprio dovete chiedevi dove vivete, usate fotografia & dintorni... La prossima volta sanziono

Foto1105mod.webp
Fatta con il mio Nokia 5330
Modificata con Fireworks :)

- - - Updated - - -

IMG_20120527_173019.webp
Fatta con il mio Hawuei U8650
Modificata con Fireworks

- - - Updated - - -

IMG_20120425_162554.webp

- - - Updated - - -

IMG_20120425_162634.webp
Modificata con Fireworks

Cara Canon, F4ncul122@t1. :look::suicidio:

Perdi 2 settimane... e voilà!
(Shoot with 50mm 1.8)

Uploaded with ImageShack.us
Ragazzi, causa esami e GTA V sono stato lontano un bel po' dalla fotocamera.
Quel 50ino è incredibile, costa relativamente poco e rende veramente tanto! Ce l'ho anche io.
Ecco un mio recente scatto, dite cosa ne pensate, siate sinceri mi raccomando, le critiche servono per migliorare :)
https://www.dropbox.com/s/d7m8kb1w5lxvtfz/babum.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, causa esami e GTA V sono stato lontano un bel po' dalla fotocamera.
Quel 50ino è incredibile, costa relativamente poco e rende veramente tanto! Ce l'ho anche io.
Ecco un mio recente scatto, dite cosa ne pensate, siate sinceri mi raccomando, le critiche servono per migliorare :)
https://www.dropbox.com/s/d7m8kb1w5lxvtfz/babum.jpg
Non potevi usarlo a TA? veniva meglio a mio parere il bokeh... senza quei pentagoni...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro