Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco un'altra macro... Fatta con una fotocamera da 4 megapixel .-.
Non avendo obbiettivi per le macro, e avendo un'obbiettivo fisso sulla fotocamera, mi sono aggiustato usando il solito 9-36mm più espansione fish-eye e aggiungendo anche un teleobbiettivo al contrario :sisi:
P5151310.webp

Visualizza allegato 60356
Visualizza allegato 60357

Sacra di San Michele (prov. TO)
anche questa l'ho ripassata con lightroom per darle più vividezza

La conosco bene :asd:

315628_2481110587866_1512376560_n.jpg

Boh chi se li ricorda... cmq tempo lungo e cavalletto, niente di speciale ;)

L'obiettivo mi pare fosse un vecchio 300mm Nikon che mi avevano prestato in quei giorni :sisi:

Edit: ho guardato sull' immagine originale, l'obiettivo era effettivamente un vecchio zoom 300mm, per il resto:

D90, f/11, 0,8s, 190mm :sisi:

appena la finisco spero di farci un piccolo set fotografico, é una balena piena di cavalli con la manovrabilitá di un'autocarro di bestiame :asd:

IMG_1354_zps6f022a5c.jpg

anche a questa eh

IMG_1346_zpsd1d5c067.jpg

chi sa di che mezzo si tratta?

Prima che iniziate a leggere volevo chiedere se si poteva creare un topic personale per fare una sorta di book di proprie foto.
Uppo quindi qualche foto fatta col telefono, un paio di macro una panoramica e due scatti a caso XD
purtroppo non ho i metadati per dimostrare che son mie perchè ho fatto un po di color correction su photoshop e non me li mostra più dopo il salvataggio. le macro sono fatte con una lente da 4 euro che si trova su ebay :D
dispositivo usato galaxy sII
contate che uso un cellulare quindi non posso cambiare tempi d'esposizione, l'ISO fino ad un certo punto, f-stop e roba varia quindi le foto non sono il massimo
purtroppo non riuscivo a tenere bene il telefono e dopo 7-8 scatti il fuoco era comunque sbagliato ed è sul filo d'erba non sulla goccia
b8tuf9.jpg

pino di casa mia *-*
2vw78dy.jpg

Stalattite di circa 2-3 cm, di lunghezza sul cancello, luce di checca
30124c8.jpg

Ferrarina california
2n8amxl.jpg

pano del duomo, fatta con 15 foto merged, o 18...non ricordo XDXD la risoluzione nativa è 5397 X 2555
315bmko.jpg

Ciao, @teorossi sarebbe meglio non creare un propri3d in cui raccogliere le proprie foto... Continua a condividerle su quest 3d e eventualmente posta il tuo account Flickr ;)
Altra cosa, io non riesco a visualizza le foto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro