Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non male per un nokia 5230...io ho il 5800 ed escono mosse praticamente sempre,poi i nokia hanno una discreta messa a fuoco dei primi piani e troppo pessima per quelli più indietro...

Ho notato che pur essendo dotato di soli 2 megapixels le foto hanno una buona qualità in condizioni in cui è presente molta luce, in caso contrario vengono molto rumorose :sisi:
Ma il 5800 non ha l'autofocus? A parità di condizioni dovrebbe farle meglio rispetto al 5230 che non ce l'ha :(

si ha l autofocus,ma ci mette troppo ad intervenire e le fa spesso mosse...poi con luce artificiale le fa pessime,con luce naturale discretamente meglio

dsc04075s.jpg

catturaxa.jpg

dsc04492r.jpg

catturavx.jpg

dsc044940.jpg

catturakl.jpg

foto0180g.jpg

catturala.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
come si fa a mettere le immagini e i dati di scatto nel messaggio?

Per i dettagli: tasto destro sulla foto > proprietà > dettagli
arrivati a questo punto fate uno screen capture delle informazioni richieste e postatele sempre con il layount di sopra

:ok:

NB:
Ricordatevi di ridimensionare le foto in modo che non pesino più di 500kb.

img20110207132932.jpg
img20110207132941.jpg
img20110207133013.jpg

foto senza troppe pretese dal mio acer liquid :)

p.s. Ho dovuto ridimensionarle , quindi in qualità hanno perso un pò :|

@Talos: Belle, sopratutto la prima ha un secondo piano niente male e un'ottima prospettiva :ok:

Rick c'è qualche problema coi collegamenti, ho fatto in tempo a vederle tutte e gli scatti dei fiori sono venuti molto definiti, niente male per un cell

Appena avrò nuovi scatti li metterò

Stavo in una posizione un po scomoda e ho cercato di farle il meglio possibile :) Comunque grazie .

@Rick come diavolo si fa a farle in macro :S Il mio cell dovrebbe poterlo fare , ma non riesco a capire come :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro