Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito lo sviluppo delle foto della laurea, apro la cartella parigi (1100 foto da sviluppare) e ne prendo una a caso.
non sono molto soddisfatto... pareri?

https://www.flickr.com/photos/e_ale92/16117649652/

:look:

Non c'è male ;)
Però...Non so... Mi sembra che la parte alta della torre sia un po troppo storta... Per il resto è abbastanza bella. Forse da regolare il wb(dopo ti dico meglio. Ora sono con l'ipad) Avrei preso un inquadratura un po più ampia, così è un po troppo schiacciata.

Non c'è male ;)
Però...Non so... Mi sembra che la parte alta della torre sia un po troppo storta... Per il resto è abbastanza bella. Forse da regolare il wb(dopo ti dico meglio. Ora sono con l'ipad) Avrei preso un inquadratura un po più ampia, così è un po troppo schiacciata.

il tempo era nuvoloso ed era al tramonto (per questo il colore "arancione") e ho avuto difficoltà :/ ogni consiglio è ben accetto :inchino:

storta? giurò che era dritta ahahah sarà un effetto ottico ;)

ho vari tagli e angolazioni... ho anche quelle classiche e quelle più aperte ;)

ancora parigi :chupachup foto 8 di un migliaio :retard: :grat:

https://www.flickr.com/photos/e_ale92/15526130483/

- - - Updated - - -
@xNemesiSx: devi spiegarmi come diamine fai ad avere tutte quelle stelle su flickr :veach: hai venduto il tuo profilo alla mafia russa o cosa?

se tutti quelli che guardano il mio flickr mettessero una stella ad ogni foto, non riuscirei a raggiungere nemmeno la metà delle tue stelle :asd: :lol:

ancora parigi :chupachup foto 8 di un migliaio :retard: :grat:

https://www.flickr.com/photos/e_ale92/15526130483/

- - - Updated - - -
@xNemesiSx: devi spiegarmi come diamine fai ad avere tutte quelle stelle su flickr :veach: hai venduto il tuo profilo alla mafia russa o cosa?

se tutti quelli che guardano il mio flickr mettessero una stella ad ogni foto, non riuscirei a raggiungere nemmeno la metà delle tue stelle :asd: :lol:

Apparte flickr, hai scattato delle bellissime foto :)

Per flickr, ci sono dei segreti :asd:
ILLUMINATI!
No. Essenzialmente devi tenerti la foto originale per te, e su flickr devi caricare roba ultra post processata,
piace alla gente, non c'e' niente d afare. Io mi guardo gli originali sul pc :asd: a mio parere sono piu' belli e naturali.

Poi devi essere generoso con i commenti! Sulla homepage, non appena vedi una foto che ti ispira, commentala! Apprezza e critica sempre, ma non essere mai scortese :) alla gente piace molto piu' un commento che una stellina buttata a caso, verranno subito a vedere il tuo profilo.

Carica molte foto "personali" . Da quando ho smesso di fare foto come quelle della Rollei (che andrebbero bene su una rivista, da tanto che sono impersonali e anonime ) ed ho iniziato a fare foto cercando di inserire "il mio punto di vista" la gente e' arrivata a fiumi!

Tutto questo combinato al fatto che la mia terzultima foto e' finita in prima pagina al 200 posto, mi ha portato un afflusso di utenti pazzesco :asd: per un fotoamatore come me cambia poco, ma ad un fotografo puo' tornare molto bene per la pubblicita'!

Apparte flickr, hai scattato delle bellissime foto :)

Per flickr, ci sono dei segreti :asd:
ILLUMINATI!
No. Essenzialmente devi tenerti la foto originale per te, e su flickr devi caricare roba ultra post processata,
piace alla gente, non c'e' niente d afare. Io mi guardo gli originali sul pc :asd: a mio parere sono piu' belli e naturali.

Poi devi essere generoso con i commenti! Sulla homepage, non appena vedi una foto che ti ispira, commentala! Apprezza e critica sempre, ma non essere mai scortese :) alla gente piace molto piu' un commento che una stellina buttata a caso, verranno subito a vedere il tuo profilo.

Carica molte foto "personali" . Da quando ho smesso di fare foto come quelle della Rollei (che andrebbero bene su una rivista, da tanto che sono impersonali e anonime ) ed ho iniziato a fare foto cercando di inserire "il mio punto di vista" la gente e' arrivata a fiumi!

Tutto questo combinato al fatto che la mia terzultima foto e' finita in prima pagina al 200 posto, mi ha portato un afflusso di utenti pazzesco :asd: per un fotoamatore come me cambia poco, ma ad un fotografo puo' tornare molto bene per la pubblicita'!

ti ringrazio :love: :inchino:

aaaah ecco :asd: io non commento e non seguo molto i profili degli altri... ho due tre "osservatori" e mi accontento di loro, anche se mi piacerebbe avere più gente *_*

cmq, io sono per le foto sviluppate e naturali, come vedi... le post produzioni estreme mi piacciono, ma non so farle e in ogni caso è raro che mi piacciano... diciamo che ce ne sono alcune davvero spettacolari e li è impossibile non sciogliersi :asd:

cmq grazie dei consigli. vedrò di "spammare" da qualche parte e attirare gente :P

rieccomi dopo svariati mesi di assenza, in occasione delle vacanze, ho fatto un paio di scatti ;)

16164560085_ccfc6c7701_h.jpg

16162664221_4d556726e5_b.jpg

15544797613_5b764372d8_b.jpg

15977127698_471e5d5af1_b.jpg

qui un altro paio, ho postato solo quelle migliori secondo me ;)

https://www.flickr.com/photos/rolfidaniele/

@dottorfoggy

Molto bella la prima, la mia preferita. L'unica cosa che avrei cambiato è l'inquadratura, avrei lasciato meno acqua e più cielo.
Forse, con un tempo molto più lungo, avesti potuto creare un miglior effetto sulla superficie del lago(?).

Perfetta la seconda.

La terza ni, non mi dice molto ma è comunque ben realizzata IMHO.

La quarta è quella che mi piace meno; IMHO manca una presenza umana, magari di spalle subito dopo la curva.

XD

La,prima l'ho tagliata apposta, troppo cielo piatto senza nuvole disperdeva il tutto, se fosse stato nuvoloso avrei lasciato sicuramente

La quarta, si manca qualcosa ma gli ospiti non volevano essere presi :p

Son scatti fatti in stile villeggiatura e mi son "dimenticato" a fare le foto :(

rieccomi dopo svariati mesi di assenza, in occasione delle vacanze, ho fatto un paio di scatti ;)
16164560085_ccfc6c7701_h.jpg

16162664221_4d556726e5_b.jpg

15544797613_5b764372d8_b.jpg

15977127698_471e5d5af1_b.jpg

qui un altro paio, ho postato solo quelle migliori secondo me ;)

https://www.flickr.com/photos/rolfidaniele/
Complimenti , sono da cartolina :love::love:
sono tutte belle , complimenti ancora :inchino:

- - - Updated - - -

foto scattate al veglione , non mi convincono tanto , ma è la prima volta che fotografo fuochi d'artificio , rimpiango di non aver utilizzato un inquadratura orizzontale:cav:... Qualche consiglio su come scattare la prossima volta ?
Happy New Year A by Tarta99, on Flickr
Happy New Year B by Tarta99, on Flickr
Happy New Year C by Tarta99, on Flickr
Happy New Year D by Tarta99, on Flickr

per restare il più fermo possibile mi sono appoggiato al cancello :asd:

CHEAT ON

sento le urla: "vieni!!!!c'é l'auroraaaaaa"
sangue freddo, spengo ogni luce all'interno, macchina fotografica, imposto su auto (non ho avuto tempo di settarla :(((((
tadaaaaaa

16177860402_dc4bf18d90_h.jpg

peccato che é durata pochissimo, i venti dal nord sembrano averla spostata fino dalle nostre parti, prossima volta salto in auto e vado nel posto giusto con treppiede!

CHEAT OFF

- - - Updated - - -

IMG_4438.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro