No. Essenzialmente devi tenerti la foto originale per te, e su flickr devi caricare roba ultra post processata,
piace alla gente, non c'e' niente d afare. Io mi guardo gli originali sul pc :asd: a mio parere sono piu' belli e naturali.
Poi devi essere generoso con i commenti! Sulla homepage, non appena vedi una foto che ti ispira, commentala! Apprezza e critica sempre, ma non essere mai scortese :) alla gente piace molto piu' un commento che una stellina buttata a caso, verranno subito a vedere il tuo profilo.
Carica molte foto "personali" . Da quando ho smesso di fare foto come quelle della Rollei (che andrebbero bene su una rivista, da tanto che sono impersonali e anonime ) ed ho iniziato a fare foto cercando di inserire "il mio punto di vista" la gente e' arrivata a fiumi!
Tutto questo combinato al fatto che la mia terzultima foto e' finita in prima pagina al 200 posto, mi ha portato un afflusso di utenti pazzesco :asd: per un fotoamatore come me cambia poco, ma ad un fotografo puo' tornare molto bene per la pubblicita'!