PROBLEMA Avvio pc diventato molto lento

Pubblicità

Lucagangemi99

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Ciao a tutti , avrei bisogno di aiuto perchè non so per quale motivo , ma l'avvio del pc è diventato molto lento all'improvviso senza alcuna spiegazione , inizialmente la schermata del bios si vedeva per un secondo dopo di che ero già nella schermata di blocco di windows , adesso ci sta anche 6-7 secondi e c'è una rotellina di caricamento che prima talmente era veloce che neanche appariva
--- i due messaggi sono stati uniti ---

--- i due messaggi sono stati uniti ---
aggiungo anche che prima la durata avvio bios (quella che si vede dalla gestione risorse) era al incirca di 2 secondi mentre adesso è diventata di 15 secondi

Soluzione
Oppure per il futuro prova un hdd ottimo tipo il sagate barracuda perarchiviazione è solo ssd per win, in modo che l spese le contieni è non capita questo, io combio questa cosa da 2 anni è va una meraviglia
Si ma per quanto possa essere veloce alla fine rimane sempre un hdd , e quindi specialmente nei caricamenti dei giochi la differenza si farebbe sentire rispetto ad un ssd , e comunque ormai non c'è neanche tutta questa gran differenza di prezzo tra un hdd ed un ssd sata
Ormai purtroppo non posso è passato un mese e mezzo , tanto in futuro avrei comunque preso un altro ssd perché ho bisogno di più spazio , quindi per adesso me lo tengo così e poi penso di prendere direttamente un nvme m.2 da 500gb
Oppure per il futuro prova un hdd ottimo tipo il sagate barracuda perarchiviazione è solo ssd per win, in modo che l spese le contieni è non capita questo, io combio questa cosa da 2 anni è va una meraviglia

Si ma per quanto possa essere veloce alla fine rimane sempre un hdd , e quindi specialmente nei caricamenti dei giochi la differenza si farebbe sentire rispetto ad un ssd , e comunque ormai non c'è neanche tutta questa gran differenza di prezzo tra un hdd ed un ssd sata

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro