DOMANDA Avvicinarsi all’ hi fi

Pubblicità
Si ma sono anche parecchio visive.
-"assolutamente No! Dove pensi di mettere quei due catafalchi? Te li tieni nella cameretta, non dove vengono gli ospiti."

- Ma cara sono solo due torri da 40cm alte un metro e mezzo, per sentire bene la tv...

- Perché le casse del tv non ti bastano?
(parlando di quei due bottoncini infilati dietro ad un LCD)

😅

…un sacco di buoni consigli! Ieri ho finito di pitturare la zona giorno, quei fantomatici 40mq da riempire di musica. La cosa sta prendendo forma, le prove con fotoshop-cartoni mi sembrano una grande idea, le metterò sicuramente in pratica. Intanto nei ritagli di tempo girello su internet (in attesa di poterlo fare live) e avrei trovato una coppia di Jbl veramente belle ad un prezzo umano . Le L166 , potrebbe valere la pena? Sembrano in condizioni eccellenti ,sarei curioso di sapere se suonano bene. In alternativa delle Monitor audio silver rx6 ad un prezzo più ragionevole, ma il cuore avrebbe già scelto. Altrimenti sullo stesso prezzo, delle 4312A , ma non hanno il cabinet in legno, la mia signora me le boccerebbe.

Le kef 350 tutto legno sono molto belle, come le wharfedale, ho visto le denton dato che le linton sono forse un po’ esagerate.

Comunque ve lo dico, la strada giusta è un’estetica di carattere, la devo conquistare con un oggetto che faccia anche arredamento, e il legno è il materiale che preferisce. 😂😂

Che le jbl sono fanastiche ve l’ho già detto? ragazzi siete mitici

Evo 4.1
EVO%204.1-800x600.jpg

Le, penso ormai introvabili, chario syntar 520r
Chario 520R 2016.jpg

Ultima modifica:
Come avrete notato mi muovo con estrema lentezza. Comunque, avrei trovato delle piccole torri in accordo con la moglie, Indiana line Diva 552 . Le conoscete? Che ne pensate dell' abbinamento con l'Audiolab?

Come avrete notato mi muovo con estrema lentezza. Comunque, avrei trovato delle piccole torri in accordo con la moglie, Indiana line Diva 552 . Le conoscete? Che ne pensate dell' abbinamento con l'Audiolab?
Molto entry level, ma male non sono.
Se avevi 1000 euro io avrei valutato in primis Q Acoustics 3050i, Focal Chora 816, Kef Q550, Dali Oberon 5 o, se arrivi a 1400€, Wharfedale Evo 4.3 che meritano.

Eh, tutti bei diffusori, ma devo spostarmi per sentirle suonare. Appena riesco a fare un giro in qualche negozio vi dico le impressioni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro