Avvicinamento a liquido

Pubblicità
Non far mai girare la pompa vuota e attenzione a non far fare ai tubi curve troppo strette.

- - - Updated - - -

Quasi dimenticavo, fai il loop il più corto possibile, meno cm usi di tubi e più performante sarà l'impianto in quanto la pompa non è tra le più potenti.

Ritornando al mio topic:asd:
Prima di completare l'acquisto ditemi se ci stà. Scusate per la qualità ma ero di fretta
101_2156.webp101_2157.webp101_2158.webp101_2159.webp

Allegati

• 101_2160.webp
    101_2160.webp
    450.1 KB · Visualizzazioni: 35
Ora che vedo bene penso che il 240 non ci stia, infatti vedo che già ora monti ventole slim...
Vai di 120 ltx, lo metti sulla ventola posteriore :sisi:

- - - Updated - - -

scusa se mi son intromesso :P comunque spero t venga fuori un bel imipantino...

cosa intendi con loop???

Il loop non è altro che il circuito, il percorso che l'acqua percorre, più corto è più velocemente l'acqua passerà, con performance migliori di conseguenza.

Ora che vedo bene penso che il 240 non ci stia, infatti vedo che già ora monti ventole slim...
Vai di 120 ltx, lo metti sulla ventola posteriore :sisi:

- - - Updated - - -

Il loop non è altro che il circuito, il percorso che l'acqua percorre, più corto è più velocemente l'acqua passerà, con performance migliori di conseguenza.

okok allora avevo capito bene.....:)

comunque penso che rispetto al case di gigio il cm 690 sia piu grande o no? xD

Grazie della pazienza e del supporto, ultimissima domanda, dove intendi per ventole posteriore?

Per ventola posteriore intendo quella sul retro del case, a sinistra del dissipatore intel.

okok allora avevo capito bene.....:)

comunque penso che rispetto al case di gigio il cm 690 sia piu grande o no? xD

Si, è un po' più grande, ma soprattutto c'è più spazio tra la parte superiore e la scheda madre.

nel tuo case c'entra un rad 240mm slim nel top ;)

Si, anche secondo me ci entra uno slim però le ventole bisogna metterle all'esterno del case, cosa secondo me orribile, e poi il rad nel kit 240 ltx non è slim.

Per ventola posteriore intendo quella sul retro del case, a sinistra del dissipatore intel.

Si, è un po' più grande, ma soprattutto c'è più spazio tra la parte superiore e la scheda madre.

Si, anche secondo me ci entra uno slim però le ventole bisogna metterle all'esterno del case, cosa secondo me orribile, e poi il rad nel kit 240 ltx non è slim.

mm le cose si complicano :( :( ma il radiatore del termaltake ci stava

nel cm 690 c'entra un rad 240 di qualsiasi dimensione in basso se proprio non ce la fai in alto!
comunque dicci le misure in alto come ti ha detto chribeggar ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro