- Reazioni
- 38,194
- Punteggio
- 253
io l'ho scaricato ma ancora non l'ho provato perché sto facendo un altro gioco
Le reazioni sembrano tiepidine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo sto provando grazie al Game Pass, altrimenti col ciufolo che gli davo 50 euroio l'ho scaricato ma ancora non l'ho provato perché sto facendo un altro gioco
anche io l''ho scaricato grazie al gamepass, se avessi dovuto comprarlo difficilmente lo avrei preso adesso, a prezzo pienoIo lo sto provando grazie al Game Pass, altrimenti col ciufolo che gli davo 50 euro
Tutto vero purtroppo...ma se hai un pg basato sull attacco a distanza spesso ti metti in alto (intendo su un grosso sasso ecc, non piattaforma di game che li salgono) e i nemici usano solo attacchi a distanza, schivi, magie e viaIl fatto è che molti stanno criticando non tanto le prime ore di gioco che sono pure piacevoli a dirla tutta, ma oltre la decina/ventina o superiore visto che diventa estremamente noioso e ripetitivo oltre che sbilanciato con i nemici tutti a tre teschi che ti obbligano a migliorate l'inventario altrimenti ci scoppiano con pochi colpi....
Se sarà cosi....![]()
Oppure entrare ed uscire dal loro cerchio di azione...Tutto vero purtroppo...ma se hai un pg basato sull attacco a distanza spesso ti metti in alto (intendo su un grosso sasso ecc, non piattaforma di game che li salgono) e i nemici usano solo attacchi a distanza, schivi, magie e via
Per me Avowed è un intermezzo in attesa di Rise of the RoninSta sera gli do un ultima possibilità...ieri sera, per l'ennesima volta, in un dialogo ho ricevuto una risposta poco inerente alla frase da me detta...mah (sempre nelle secondarie sta cosa).
Colpa mia, non voglio criticare troppo il gioco, ma se in un gioco del genere non riesco ad immedesimarmi e immergermi mi stufo abbastanza rapidamente.
Per me apparterrà al passato da venerdi (MH Wilds)Per me Avowed è un intermezzo in attesa di Rise of the Ronin
MH Wilds mi attirava, ma il multiplayer mi ha raffreddato gli entusiasmiPer me apparterrà al passato da venerdi (MH Wilds)![]()
guarda che è completamente singleplayer se vuoi...ho creato la discussione su MHMH Wilds mi attirava, ma il multiplayer mi ha raffreddato gli entusiasmi
Le do un'occhiataguarda che è completamente singleplayer se vuoi...ho creato la discussione su MH
Sta sera gli do un ultima possibilità...ieri sera, per l'ennesima volta, in un dialogo ho ricevuto una risposta poco inerente alla frase da me detta...mah (sempre nelle secondarie sta cosa).
Colpa mia, non voglio criticare troppo il gioco, ma se in un gioco del genere non riesco ad immedesimarmi e immergermi mi stufo abbastanza rapidamente.
Per me Avowed è un intermezzo in attesa di Rise of the Ronin
Ho letto qualcosa ma poco, ho visto un video di presentazione di Sabaku e mi ha incuriosito. Anche se non sono un amante dei Souls il combat system mi incuriosisce. Ambientazione mi piace un sacco. Avowed mi sta piacendo specie l’esplorazioneed io invece devo dire che un punto mi è piaciuto
insomma un minimo di coerenza c'è stataavevo attivato la missione dove bisogna aiutare una coppietta a traslocare ad altra regione
poi ho incontrato in altra zona di Paradis una donna che parlando mi ha incominciato a inserire nel discorso un ipotetico aiuto ad una coppietta, una delle risposte era che stavo già aiutandoli e la donna mi ha detto allora la chiudo qui grazie!
Occhio che Rise of the Ronin è un discorso delicato, non so se lo conosci e va sempre detto che le opinioni sono estremamente soggettive ma il titolo ha delle caratteristiche particolarissime...
E' lungo un fottio!!! come missioni primarie e secondarie con una marea di dialoghi fino al punto che sono arrivato a tre quarti di gioco ed ho cominciato per disperazione a saltare i dialoghi velocemente, sono comunque molto lunghi ed interessanti e molto intrecciati con un buon livello ed abbondanza di doppiaggio
Ci sono una MAREA di personaggi secondari con cui interagire veramente troppi che mano a mano si inseriranno nella tua storia con le loro idee, ideali scopi e missioni per te, calcolando che sono il 90 % giapponesi con nomi giapponesi in poco tempo nei dialoghi si perde l'aggancio con chi dice cosa o a chi fa riferimento...
Le scelte Pro shogunato o antishogunato nel complesso non danno la soddisfazione che si sperava risultando... "relative" scegliendo una fazione ci sono sempre situazioni con l'altra che lasciano l'impressione di cozzare tra loro....
A livello tecnico non fa gridare al miracolo e si attesta su livelli medi, bella la scelta di armi e stili combattimento (anche se poi ci si limita ad uno o due tipi) buona l'esplorazione e le attività anche se dopo un po' abbastanza ripetitive
Idea strettamente personale ma condivisa da un paio di amici e sono l'unico poi che l'ha platinato su Ps5
Ronin non è un Souls ...l'idea è più su un Assassins creed poi ti ritrovi ogni tot contro i Boss in area chiusa e diciamo pure che poi c'è abbastanza enfasi sullo StealthHo letto qualcosa ma poco, ho visto un video di presentazione di Sabaku e mi ha incuriosito. Anche se non sono un amante dei Souls il combat system mi incuriosisce. Ambientazione mi piace un sacco. Avowed mi sta piacendo specie l’esplorazione