Avete avuto il covid ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai essere vaccinati è praticamente certezza di prendersi il covid.
Anche qua da molti clienti ci sono persone con covid, nel gruppo di GRV della mia ragazza dopo una sessione sono tornati in molti con covid, anche loro tutti vaccinati...
Non ammettere l'inefficacia dei vaccini a questo punto è da fette di salame sugli occhi

Che poi non ho capito che male c'é a dire o credere che non é efficace?
Non é una religione (e anche li avrei da ridire).

Fine OT.

Ormai essere vaccinati è praticamente certezza di prendersi il covid.
Anche qua da molti clienti ci sono persone con covid, nel gruppo di GRV della mia ragazza dopo una sessione sono tornati in molti con covid, anche loro tutti vaccinati...
Non ammettere l'inefficacia dei vaccini a questo punto è da fette di salame sugli occhi
Non capisco perché ti ostini a dire frignacce del genere quando ti abbiamo spiegato MILLE volte che il vaccino diminuisce la probabilità di prendere un virus e che protegge da serie complicazioni. Qualsiasi vaccino.

Ormai la maggior parte delle persone infettate sono state vaccinate solo perché i vaccinati sono la maggior parte. Anche io vedo un aumento delle infezioni tra amici/conoscenti, ma che essendo vaccinati hanno praticamente quasi niente sintomi e si sono ripresi in pochi giorni.

E per favore non usciamo dal seminato, questa discussione è solo per sapere chi ha avuto il Covid, polemiche sterili come la tua hanno già fatto chiudere una altra discussione.
E nota bene, in questo forum sei uno degli utenti che stimo maggiormente ma NON su questo argomento.

Non capisco perché ti ostini a dire frignacce del genere quando ti abbiamo spiegato MILLE volte che il vaccino diminuisce la probabilità di prendere un virus e che protegge da serie complicazioni. Qualsiasi vaccino.

Ormai la maggior parte delle persone infettate sono state vaccinate solo perché i vaccinati sono la maggior parte. Anche io vedo un aumento delle infezioni tra amici/conoscenti, ma che essendo vaccinati hanno praticamente quasi niente sintomi e si sono ripresi in pochi giorni.

E per favore non usciamo dal seminato, questa discussione è solo per sapere chi ha avuto il Covid, polemiche sterili come la tua hanno già fatto chiudere una altra discussione.
E nota bene, in questo forum sei uno degli utenti che stimo maggiormente ma NON su questo argomento.
Sei tu quello che fa polemiche.
Sei tu che dice fregnacce.

Basta OT, un'altra risposta fuori posto e chiudo, quindi limitatevi.

Ogni tanto un piccolo OT non fa male, ma se si continua sono costretto a chiudere, quindi adesso o si rimane in tema o chiudo.

Ultima modifica:
Io resisto.
Mia madre, mio padre, mio fratello l'hanno fatto. Io no, vivendo nella stessa casa. Chiaramente capita la situazione ci siamo isolati al meglio che potevamo fare.

Anche io resisto, mia moglie, tutti i miei colleghi dell'ufficio, i miei fratelli, amici con cui ho pranzato assieme... io mai preso nulla e non mi sono mai isolato da loro.
Anche prima dei vaccini stessa cosa.

Preso questa settimana, probabilmente la nuova varianto omicron 5 che ha preso tutti i membri della famiglia.

Nuova variante molto contagiosa, ma sintomi lievi e guaribile a casa in una settimana ( già tutti negativi)

Leggero mal di gola e qualche linea di febbre, nulla di più

Lo dico toccandomi per scaramanzia, ma nè io nè i miei familiari lo abbiamo preso fino ad ora. Tutti con 3 dosi di Pfizer, ad eccezione della mia bimba, che ha 3 anni ed alla quale risparmierei volentieri il vaccino (ha fatto TUTTE le altre vaccinazioni), ma a settembre inizierà l'asilo, quindi i parametri di valutazione cambieranno...

Lo dico toccandomi per scaramanzia, ma nè io nè i miei familiari lo abbiamo preso fino ad ora. Tutti con 3 dosi di Pfizer, ad eccezione della mia bimba, che ha 3 anni ed alla quale risparmierei volentieri il vaccino (ha fatto TUTTE le altre vaccinazioni), ma a settembre inizierà l'asilo, quindi i parametri di valutazione cambieranno...
Tranquillo la mia ha 3 anni e mezzo, ha fatto 6 mesi di asilo e nessun problema anche se sono stati a casa un paio di volte per 2 positività. Lei ha sempre fatto il tampone è sempre negativo.
Ovviamente noi vaccinati e lei no, stessa situazione tua

ragazzi tranquilli che la nuova variante nella maggior parte dei casi da sintomi lievi, è davvero meno di un influenza

In qualche caso può essere più pesante, ma è rarissimo con omicron 5 che si abbiano complicanze tali da richiedere il ricovero, specie se si è fatti il vaccino

Si è molto contagiosa ma prende solo le vie aeree alte da quello che ho capito... Praticamente un'influenza
credimi anche meno ti prende un pò di mal di gola, leggero raffreddore e qualche linea di febbre

L'unica cosa è appunto la contagiosità assurda ( è il virus più contagioso al mondo attualmente), meno male che sia una variante che porta sintomi blandi nella stra grande maggioranza dei casi, si cura a casa con terapia farmacologica leggera

l'ha ripreso mia cugina con la figlia (sempre la stessa citata sopra), a parte un lieve raffreddore, zero problemi, il marito negativo, penso abbia un immunità naturale dovuta alla 'nduja, altrimenti non si spiega come fa a viverci insieme e non prenderlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro