Avete avuto il covid ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene o male ci siano passati tutti inevitabilmente. Per alcuni è stato un niente.

Comunque di recente l'ha preso un compagno di lavoro e ci è rimasto in parte. Devo sentirlo meglio per i particolari però per via di complicazioni non sarà più in grado di fare niente. Solo letto casa e movimenti minimi, questo a vita. Non è chiaro se avesse altri problemi precedentemente.

Questa solfa per dire che secondo me ci passiamo il virus ogni 3x2. Siamo stati tutti a contato con ogni giorno. Stesso ufficio, stesso ascensore, fatto gli stessi lavori eppure eravamo tutti negativi ai test e pure ora negativi. Magari anche i test fanno cilecca ora più che in passato. Mi viene il dubbio per qualche collega finito col raffreddore subito dopo questo sebbene sia sempre negativo.

Miseria, Unreal6777: mi spiace per il collega! :-(
Condivido pienamente il fatto che il virus viene passato senza troppe difficoltà da persona a persona. Non dico tutti, mai fare d'una erba un fascio, però vista la profilassi che il cittadino medio ha tenuto in questi anni...mi stupisco di GRAN poco del rateo di diffusione. In pienissimo 2021 ho visto gente sputare per strada...non so se mi spiego... Hai voglia a non prendere qualcosa. Quindi d'accordissimo.

Ultima modifica:
Bene o male ci siano passati tutti inevitabilmente. Per alcuni è stato un niente.

Comunque di recente l'ha preso un compagno di lavoro e ci è rimasto in parte. Devo sentirlo meglio per i particolari però per via di complicazioni non sarà più in grado di fare niente. Solo letto casa e movimenti minimi, questo a vita. Non è chiaro se avesse altri problemi precedentemente.

Questa solfa per dire che secondo me ci passiamo il virus ogni 3x2. Siamo stati tutti a contato con ogni giorno. Stesso ufficio, stesso ascensore, fatto gli stessi lavori eppure eravamo tutti negativi ai test e pure ora negativi. Magari anche i test fanno cilecca ora più che in passato. Mi viene il dubbio per qualche collega finito col raffreddore subito dopo questo sebbene sia sempre negativo.
mi spiace per il collega, ma non darei tutta la colpa al virus, ricordo che i vaccini sono ancora in via sperimentale e si trovano sul mercato per via "dell'emergenza", come ogni cosa su cui si è sempre lucrato qui in italia da parte della politica, sono morti ragazzi dai 13 ai 25 anni che fino al giorno prima erano più sani di me e te messi insieme, per "cause naturali" che risultano fra gli effetti indesiderati del famoso farmaco miracoloso

comunque il thread dice "AVETE AVUTO IL COVID" ed è semplice rispondere:
- si
- no

tutto il resto è noia da inquinatori di thread come vi è solito fare.
Basta rispondere alla questione richiesta.

La politica, Dagospia, lo Zio pietro nella domanda contestuale non c'entrano praticamente nulla.
Come sempre andate off-topic solo per chissà qualche motivo, probabilmente vi diverte.
Mi permetto di riportare il post di skills onde evitare altre degenerazioni politiche. Grazie

Mai avuto alcun sintomo che mi portasse a presumere di averlo preso. Mai fatto però un tampone, quindi non posso saperlo. Comunque sia mi sono stato molto attento sin dall'inizio per via che mi occupo spesso di due genitori anziani molto fragili per via di patologie serie, pertanto non mi sono mai ficcato in situazioni veramente a rischio, proprio per evitare di essere io rischio per loro, che escono poco a causa delle loro condizioni di salute, quindi l'unico modo per prenderselo è a causa di noi figli e per questo stiamo particolarmente attenti.

sono morti ragazzi dai 13 ai 25 anni che fino al giorno prima erano più sani di me e te messi insieme, per "cause naturali" che risultano fra gli effetti indesiderati del famoso farmaco miracoloso
Nessuno ha mai detto che i "vaccini" (uso le virgolette perché non sono propriamente tali) fossero esenti da rischi.

Si diceva che i rischi di farlo erano sensibilmente inferiori che i rischi del covid, tuttavia senza farne la distinzione per età, per un 90enne con un piede e mezzo nella fossa il vaccino è enormemente meno pericoloso che prendere il covid, per giovani e adulti sani e fisicamente apposto, ehm... Il discorso cambia.

Fortunatamente per me sono riuscito a fare solo una dose senza dover fare stupidi tamponi ne restare senza green pass, perché presi il covid poco prima del istituzione del green pass, feci una dose 6 mesi dopo e dopo altri 6 mesi era fine aprile 2022 e adios green pass.

Comunque ora che ci stiamo togliendo la palla al piede del influenza cinese, ecco che spunta un altra arma di distrazione di massa chiamata vaiolo delle scimmie...
Che palle oh, oramai bisogna strumentalizzare qualsiasi malattia.
I bei vecchi tempi delle epidemie vere, in cui i peccatori erravano flagellandosi per timor d'iddio, invocavano la fine del mondo e diniegavano diabolici et corrotti medicamenti monopolio delle gilde delle big Pharma...

Allegati

• IMG_20220320_151130.webp
    IMG_20220320_151130.webp
    282.5 KB · Visualizzazioni: 31
vaiolo delle scimmie
Il vaiolo delle scimmie è nuovo per la popolazione non ferrata con questo tipo di argomenti, non per gli esperti. Sono decine e decine di anni, mi pare di aver letto che lo si conosce dagli anni '50 e ci sono stati parecchi focolai in zone africane. E' un virus che sembra non comporti gravi problemi alla stragrande maggioranza delle persone, se non fastidi vari, rispetto all'ormai debellato virus del vaiolo umano. E' una situazione completamente diversa, con la globalizzazione e facilità di spostamento è assolutamente verosimile che virus che giravano in altre zone del mondo possano arrivare anche altrove, purtroppo non c'è nulla di così anomalo e la possibilità che possa risuccedere ancora è abbastanza considerevole.

come detto dal collega il thread riguarda il covid e non altro.
Basta parlare di politica, complotti etc.

Avuto a marzo 2021, ancora adesso il mio olfatto non è recuperato al 100%, fortunatamente il gusto si. Devo dire che fisicamente ci ho messo un bel po di tempo a recuperare la forma fisica. giocando a tennis dopo neanche 30 min avevo la lingua per terra.

Avuto a marzo 2021, ancora adesso il mio olfatto non è recuperato al 100%, fortunatamente il gusto si. Devo dire che fisicamente ci ho messo un bel po di tempo a recuperare la forma fisica. giocando a tennis dopo neanche 30 min avevo la lingua per terra.
allora non sono l'unico sfigato, io non ho avuto problemi con il gusto e nemmeno a livello fisico, anche perchè passati i 30 ti stanchi solo ad alzarti dal divano ?, a livello di olfatto sono pochi gli odori che sento "diversi", che poi è un unico odore uguale per tutti, ma la cipolla è quello che sente dall'altra parte della casa, peccato non sia successo con il tartufo ?

allora non sono l'unico sfigato, io non ho avuto problemi con il gusto e nemmeno a livello fisico, anche perchè passati i 30 ti stanchi solo ad alzarti dal divano ?, a livello di olfatto sono pochi gli odori che sento "diversi", che poi è un unico odore uguale per tutti, ma la cipolla è quello che sente dall'altra parte della casa, peccato non sia successo con il tartufo ?
Ti capisco perfettamente sull'alzarti dal divano dopo i 30 ahaahaha all'inizio soprattutto era terribile perchè, ad esempio, bere un bel bicchiere di vino era completamente inutile, una bevanda a temperatura ambiente senza sapori o odori che bruciava nel mandarla giu XD
Alcuni odori che non percepisco ancora sono fortunatamente odori sgradevoli, quindi in realtà non mi sta andando male, se non sentissi più l'odore della cipolla andrei fuori di testa

Ti capisco perfettamente sull'alzarti dal divano dopo i 30 ahaahaha all'inizio soprattutto era terribile perchè, ad esempio, bere un bel bicchiere di vino era completamente inutile, una bevanda a temperatura ambiente senza sapori o odori che bruciava nel mandarla giu XD
io fortunatamente non ho avuto problemi di sapori, li sentivo tutti, sono gli odori che da un giorno all'altro sono cambiati, ma comunque continuo a percepirli, male ma li sento

io fortunatamente non ho avuto problemi di sapori, li sentivo tutti, sono gli odori che da un giorno all'altro sono cambiati, ma comunque continuo a percepirli, male ma li sento
io ho avuto una linea di febbre e un po del solito raffreddore del ca però certo non ho perso minimamente gusto e olfatto, me la sono schivata come una influenza de

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro