il sistema immunitario "al naturale" (qualunque cosa significhi) non fa prendere i virus...
Quello non "addormentato" da anni di medicine
la maggior parte di chi prende il COVID è vaccinata...
Ci sono numeri che basta leggere, inutile riportarli qua che tanto sappiamo bene come va a finire, ognuno si tenga la propria opinione, la mia è che ormai da ormai molti mesi il covid colpisce i vaccinati in gran parte, quindi il vaccino non funziona e anzi aumenta la possibilità di essere infettati. Se la tua opinione è diversa dalla mia, nessun problema.
Qui siamo alle assurdità... non saprei davvero da dove cominciare. Sono imbarazzato, seriamente.
Ecco, io invece sono imbarazzato di un utente che prima scrive "questo topic finirà male" e poi è il primo a offendere e a cercare la discussione invece di limitarsi a seguire il tema del topic, ovvero portare la propria esperienza con il covid e fine lì.
Allora, se proprio vogliamo essere imbarazzati, io sono anche imbarazzato per tutti gli pseudo scienziati e la scienza in generale, che ha dimostrato, proprio con il covid, le sue enormi fallacie dovute principalmente ai due punti deboli della scienza stessa:
- dietro alla "scienza" ci sono essere umani
- dietro alla "scienza" ci sono i soldi
La "scienza" vuoi per mancanze di fondi sufficienti (almeno all'inizio) vuoi per limiti delle conoscenze dell'essere umano, non è stata in grado di identificare il covid e ancora non lo è, dimostrazione lo sono i risultati sbagliati di sistemi di controllo quali i tamponi. Ma visto che dietro alla scienza ci sono anche i soldi, che spesso vengono dalle stesse case farmaceutiche che devono avere profitti, e non fanno ricerca di certo per il bene dell'umanità, si è scelto di cercare il profitto con accordi con i governi per i vaccini, che chiaramente, non avendo bene identificato il covid, funzionano poco e male, e possono anche causare danni, percentuali basse, forse, ma anche se fosse 1 su un milione, nessuno avrebbe il diritto di imporre una medicina che possa anche far rischiare la morte. Ma per i soldi si fa questo e altro,
Per cui ecco perché io sono imbarazzato, perché in troppi non aprono gli occhi di fronte a come sono stati presi in giro per il "dio denaro", affidandosi a una scienza fallace e soprattutto fallata dato che non è a fin di bene ma a fin di guadagno.
Non sono cristiano o comunque religioso nel termine più comune del termine, ma a volte sarebbe bene lasciar fare il suo corso alla Natura, il Destino, una qualche divinità in cui credete, ecc ecc. E lasciare che ognuno possa vivere come meglio crede.