AV o RGB??

Pubblicità

DoooM3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Nel CORE SYSTEm cè cavo bassa risoluzione + SCART, ma quanto perde di definizione ?? Su una Tv normale potrei vedere meglio ??

La tv è normale è ha solo la SCART (Mivar)

DoooM3 ha detto:
Nel CORE SYSTEm cè cavo bassa risoluzione + SCART, ma quanto perde di definizione ?? Su una Tv normale potrei vedere meglio ??

La tv è normale è ha solo la SCART (Mivar)

Dunque, il normale scart (quello con metà poli usati) hai un segnale av (credo sia s-video) mentre in rgb tutti i pin sono connessi, dando una profondità di colore migliore... Più "calda" diciamo... Di una cosa sono sicuro: tra s-video e rgb è di gran lunga migliore il secondo :)

Se ho capito bene nella confezione ho la AV SCART, ma la RGB è un altro cavo ?? Si collega sempre tramite scart ??

AV = S-VIDEO ??

DoooM3 ha detto:
Se ho capito bene nella confezione ho la AV SCART, ma la RGB è un altro cavo ?? Si collega sempre tramite scart ??

AV = S-VIDEO ??
L'RGB si può connetere tramite una tv che ha l'rgb o tramite adattatore scart (ed è quelle con pochi "linguette" ) mentre lo scart della 360 (quella che non passa per il rgb) ha tutte le linguette ... ed è migliore, come definizione e colori.. :ok:

Pubblicità
Pubblicità