auzentech xfi forte

Pubblicità

auleia

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
55
Posso installarla sulla ASRock H170 PRO4/HYPER, vicino alla 1070? Posso avere problemi di surriscaldamento, ho il nzx h440 come case. Grazie.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

se hai spazio, perché no?
Potresti avere problemi di interferenze, ma quello lo saprai solo provando.
interferenze di che genere? Lo spazio c'è, ma starebbe troppo vicina alla scheda grafica. la domanda, nasce perche attualmente l'auzentech è in un altro pc, e forse vorremmo spostarla, così io compro il fulla

interferenze di che genere? Lo spazio c'è, ma starebbe troppo vicina alla scheda grafica. la domanda, nasce perche attualmente l'auzentech è in un altro pc, e forse vorremmo spostarla, così io compro il fulla
interferenze elettromagnetiche, ma quello é un po' il problema delle interne ed uno dei motivi per i quali consiglio le esterne. Ad ogni modo non é detto dia problemi, tu prova.

interferenze elettromagnetiche, ma quello é un po' il problema delle interne ed uno dei motivi per i quali consiglio le esterne. Ad ogni modo non é detto dia problemi, tu prova.
che si trasformano in fruscio in cuffia e altro che possa interferire ad esempio con le prestazione della scheda grafica?

Pubblicità
Pubblicità