Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai così ;)è arrivata la robaaaaa
![]()
e in tutta la sua imponenza vi presento la "protagonista" della mod il suo design si intonerà perfettamente
![]()
lo farei ma mi sono innamorato :love:@hayate89
Senti un pò....quella 970, guarda che ha sbagliato indirizzo sei pregato...in tempi brevi, di rimediare all'errore del corriere inviandola a me, adesso ti dò l'indirizzo:
mandamisubitola970altrimentivengoliioemelaprendodiforza numero civico 54
Grazie...:asd:
Hai vinto tutto@hayate89
Senti un pò....quella 970, guarda che ha sbagliato indirizzo sei pregato...in tempi brevi, di rimediare all'errore del corriere inviandola a me, adesso ti dò l'indirizzo:
Ma io non sono geloso:asd: dammela!!!!!:lol:lo farei ma mi sono innamorato :love:
Ahahahahhaha xDMa io non sono geloso:asd: dammela!!!!!
![]()
- - - Updated - - -
Quella è una bella bestiola, trattala bene.
Ahahha credevo fosse vero ahahahah@hayate89
Seguissimoeccomi con un succoso UP: un ringraziamento speciale al mio primo sponsor grazie a enermax per la fiducia e presentiamo cosa mi è arrivato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'attesa sarà ripagata? ;)Tra domani e dopodomani vi prometto un succoso up Sul telaio ;) vedremo Cosa ne penserete di alcune scelte
Ah questo sarete voi A dirlo :)L'attesa sarà ripagata? ;)