[autocostruito] project: Open Space

hayate89

Utente Attivo
44
39
che lamiere hai usato ?

di vario spessore in base all'uso esempio le paratie laterali mi servivano abbastanza sottili sono in lamiera di ferro 0,3 mm
il pianale invece che accomoda l'hardware mi serviva robusto quindi sono andato di lamiera 0.8 sempre in ferro idem per il portellone dietro per chiudere...infine alcuni dettagli come la maschera copri psu il porta hdd e staffe varie in lamiera di alluminio da 0.6 mm che è sia facilmente lavorabile sia robusta al punto giusto
 
32
2
CPU
i7 920 frequenza stock (purtroppo)
GPU
R9 270X Sapphire Dual-x 2 GB
OS
Windows 7
di vario spessore in base all'uso esempio le paratie laterali mi servivano abbastanza sottili sono in lamiera di ferro 0,3 mm
il pianale invece che accomoda l'hardware mi serviva robusto quindi sono andato di lamiera 0.8 sempre in ferro idem per il portellone dietro per chiudere...infine alcuni dettagli come la maschera copri psu il porta hdd e staffe varie in lamiera di alluminio da 0.6 mm che è sia facilmente lavorabile sia robusta al punto giusto
e sono abbastanza resistenti ? dove le hai prese ?
 

hayate89

Utente Attivo
44
39
è da un pò che non si uppa eh? ma siamo quasi al rush finale del lavoro :rock:
xxw2egll.jpg

P9rr5jDl.jpg

è triste ahah
yhx0eael.jpg

05n9lnZl.jpg

pannello copri psu
l47rCq6l.jpg

rivettiamo e limiamo come gli altri
OPiKBzIl.jpg

SpJJ3Dsl.jpg

8bDcXksl.jpg

nel mentre il piedistallo si prepara al lifting
pYzKrPWm.jpg
s66kvTzm.jpg


vi lascio con un quiz a cosa serviranno?
4EzfCnQl.jpg
UQeCgPIl.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Mason494

Themitichris

Utente Attivo
1,476
578
CPU
I7 9800x
Dissipatore
Custom Liquid Cooling
Scheda Madre
MSI X299 Tomahawk AC
HDD
Transcend PCIe M2 512GB
RAM
Thermaltake WaterRam 48GB
GPU
GTX 1070 Liquid Cooled
Audio
Sound Blaster Z + Beyerdynamic DT770 Pro 32Ω
Monitor
AOC i2769VM
PSU
Thermaltake Toughpower PF1 ARGB 1050W
Case
Project Aztec (Desk)
OS
Windows 10 Pro x64
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: AcusmaticoRibelle

AcusmaticoRibelle

Utente Attivo
547
231
CPU
Intel i7-4790k
Dissipatore
Impianto a liquido custom
Scheda Madre
ASUS Z87 Maximus VI Formula C2
HDD
2x Samsung SSD 840 PRO 256Gb - WD Caviar Green 2Tb
RAM
Corsair Dominator GT 4x 4Gb 2133MHz C9
GPU
2x 980ti Classy
Monitor
AOC ag352ucg
PSU
Corsair AX860i
Case
Corsair Obsidian 750D - Project REVERSO
Periferiche
G810 Orion Spectrum + G502 Proteus Spectrum
S P E T T A C O L A R E !!!!
Soprattutto la verniciatura!
Ammazza che risultato! Veramente bello! E stiloso!! :D
Gran bella mod! Azzeccattissima in tutto, progetto, colori, componenti, realizzazione (soprattutto)!!
Davvero complimenti!
Daje con ste foto adesso! :)
 

IMone

Nuovo Utente
15
0
scusa la curiositá, bellissimo progetto e soprattutto bellissimo rendering da cui partire, dove hai trovato le librerie dei singoli pezzi? io ho trovato koolance che fa scaricare gli step di ttutti i suoi prodotti, ma per MB scheda video HD SSD, dove li hai trovati?
 

hayate89

Utente Attivo
44
39
scusa la curiositá, bellissimo progetto e soprattutto bellissimo rendering da cui partire, dove hai trovato le librerie dei singoli pezzi? io ho trovato koolance che fa scaricare gli step di ttutti i suoi prodotti, ma per MB scheda video HD SSD, dove li hai trovati?

il software base usato è stato sketchup il programma stesso ha una libreria online con tanti modelli già pronti mentre per qualcosa di specifico posso dirti come ho fatto io...google/nome del componente+"sketchup 3d models" e ho downloadato tutto quello che mi serviva
 

IMone

Nuovo Utente
15
0
il software base usato è stato sketchup il programma stesso ha una libreria online con tanti modelli già pronti mentre per qualcosa di specifico posso dirti come ho fatto io...google/nome del componente+"sketchup 3d models" e ho downloadato tutto quello che mi serviva

grazie provo subito
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!